Direction

Direction actuelle

Personne Réseau Fonction Mode de signature Depuis à
présidente signature collective à deux 31.05.2023
vice-présidente signature collective à deux avec le président 31.05.2023
Mitglied+Kassier signature collective à deux avec le président 31.05.2023
Données de base
Association
25.05.2023
Dernière modification: 31.05.2023

Siège

Bellinzona (TI)

But

L'Associazione, che è senza scopo di lucro, apartitica e aconfessionale, ha lo scopo di promuovere una rete all'interno e all'esterno della comunità di cultura slava residenti in Ticino e in Svizzera. L'associazione intende quindi contribuire all'integrazione delle comunità promuovendo il reciproco aiuto e fratellanza tra i membri e la conoscenza del territorio. Lo scopo della messa in rete è quello di poter contribuire positivamente alla società in cui la comunità vive. In particolare, l'associazione intende: sostenere le giovani generazioni di rifugiati ucraini appena arrivati, in collaborazione con gli enti che già operano sul territorio. Stabilire una rete di comunicazione all'interno della comunità in Ticino e in Svizzera per affrontare tutte le problematiche dell'integrazione culturale. Contribuire a creare una visione chiara di un futuro migliore per tutti ispirandosi ai valori della Costituzione Svizzera. Le attività dell'associazione possono includere: Produzione e diffusione di materiale informativo utile all'integrazione delta comunità in Ticino e in Svizzera, produzione e diffusione di materiale informativo utile allo sviluppo di rapporti pacifici all'interno delle comunità. Sviluppo di progetti per ridurre le barriere linguistiche e culturali. Insegnamento ai membri più giovani della comunità a conservare il proprio patrimonio culturale e le proprie lingue native, le lingue delta Confederazione Svizzera e la sua storia e la sua cultura. Avvicinarli ad attività sportive per valorizzare i loro talenti e arricchire il territorio. Afficher plus

IDE

CHE-233.287.507

Numéro fédéral

CH-501.6.015.435-5

Registre du Commerce

Canton Tessin

Extrait du registre du commerce

Voisinage

Entreprises du voisinage

0 entreprise avec le même domicile: Piazza Giuseppe Buffi 2, 6500 Bellinzona

Renseignements
Lixt Betreibungsauszug

Extrait du registre des poursuites

Vérifiez l'extrait du registre des poursuites avant de conclure un contrat.

Lixt Bonitätsauskunft

Renseignement sur la solvabilité

Vérifiez la solvabilité de vos prospects et de vos clients.

Lixt Handelsregisterauszug

Extrait du registre du commerce

Consultez en ligne le dernier extrait du registre du commerce.

Publications

Publications

1 - 1 sur 1

FOSC31.05.2023
|
IL SOLE

Nouvelle inscription IL SOLE

Rubrique: Inscriptions au registre du commerce
Sous rubrique: Nouvelle inscription

IL SOLE, in Bellinzona, CHE-233.287.507, c/o Francesco Carrino, Piazza Giuseppe Buffi 2 , 6500 Bellinzona, associazione (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
23.05.2023.

Scopo:
L'Associazione, che è senza scopo di lucro, apartitica e aconfessionale, ha lo scopo di promuovere una rete all'interno e all'esterno della comunità di cultura slava residenti in Ticino e in Svizzera. L'associazione intende quindi contribuire all'integrazione delle comunità promuovendo il reciproco aiuto e fratellanza tra i membri e la conoscenza del territorio. Lo scopo della messa in rete è quello di poter contribuire positivamente alla società in cui la comunità vive.

In particolare, l'associazione intende:
sostenere le giovani generazioni di rifugiati ucraini appena arrivati, in collaborazione con gli enti che già operano sul territorio. Stabilire una rete di comunicazione all'interno della comunità in Ticino e in Svizzera per affrontare tutte le problematiche dell'integrazione culturale. Contribuire a creare una visione chiara di un futuro migliore per tutti ispirandosi ai valori della Costituzione Svizzera.

Le attività dell'associazione possono includere:
Produzione e diffusione di materiale informativo utile all'integrazione delta comunità in Ticino e in Svizzera, produzione e diffusione di materiale informativo utile allo sviluppo di rapporti pacifici all'interno delle comunità. Sviluppo di progetti per ridurre le barriere linguistiche e culturali. Insegnamento ai membri più giovani della comunità a conservare il proprio patrimonio culturale e le proprie lingue native, le lingue delta Confederazione Svizzera e la sua storia e la sua cultura. Avvicinarli ad attività sportive per valorizzare i loro talenti e arricchire il territorio.

Mezzi:
contributi annui dei soci, donazioni e lasciti di persone giuridiche o fisiche, quote sociali.

Persone iscritte:
Tikhonova, Veronika, cittadina italiana, in Bellinzona, presidente, con firma collettiva a due; Torre, Lyudmyla, cittadina italiana, in Biasca, vice-presidente, con firma collettiva a due con il presidente; Carrino, Francesco, cittadino italiano, in Bellinzona, membro, cassiere, con firma collettiva a due con il presidente.

FOSC: 103 du 31.05.2023
Registre journalier: 7114 du 25.05.2023
Numéro de publication: HR01-1005757164
Cantons: TI

Nos produits
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Vous recherchez des informations sur les entreprises, les dirigeants, les appels d'offres et les marques? C'est gratuit maintenant.
Lixt Recouvrement Lixt Recouvrement

Recouvrement

Vos clients ne paient pas leurs factures? Nous vous aidons à obtenir votre argent.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Vous souffrez de longs délais de paiement? Nous payons les factures de vos clients dans les 2 jours.
Lixt
Gratuit

Pack de démarrage Lixt

Inclut l'accès à toutes les informations de base, aux marques et à 2 surveillances.

S'inscrire gratuitement