Direction

Direction actuelle

Personne Réseau Fonction Mode de signature Depuis à
membre* président signature individuelle 20.03.2023
membre signature individuelle 20.03.2023
Données de base
Société anonyme
15.03.2023
CHF 100 000
Dernière modification: 20.03.2023

Siège

Sorengo (TI)

But

Scopo della società è: il commercio e il trading di greggio e affini, di prodotti petroliferi e di prodotti chimici derivati dal petrolio, come pure il trading di commodities in genere e l'intermediazione di siffatti negozi, nonché l'assistenza strategica a società, enti, istituzioni e loro amministratori operanti in altre imprese con scopo analogo o attinente allo scopo sociale, ivi compresa l'attività di promozione mediante sostegno e partecipazione ad investimenti, progetti di joint venture, partenariato e di collaborazione sia commerciale che nel campo della ricerca e sviluppo. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori sopraindicati. La società potrà inoltre espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fidejussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria ed assicurativa. La società potrà pure acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi bensì limitata a beni immobili per proprio conto. La società può assumere, per proprio conto e non a titolo fiduciario, interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. Afficher plus

IDE

CHE-472.562.687

Numéro fédéral

CH-501.3.023.654-7

Registre du Commerce

Canton Tessin

Extrait du registre du commerce

Voisinage

Entreprises du voisinage

0 entreprise avec le même domicile: al Ronco Riva 15, 6924 Sorengo

Renseignements
Lixt Betreibungsauszug

Extrait du registre des poursuites

Vérifiez l'extrait du registre des poursuites avant de conclure un contrat.

Lixt Bonitätsauskunft

Renseignement sur la solvabilité

Vérifiez la solvabilité de vos prospects et de vos clients.

Lixt Handelsregisterauszug

Extrait du registre du commerce

Consultez en ligne le dernier extrait du registre du commerce.

Publications

Publications

1 - 1 sur 1

FOSC20.03.2023
|
Golden Hill Energy SA

Nouvelle inscription Golden Hill Energy SA

Rubrique: Inscriptions au registre du commerce
Sous rubrique: Nouvelle inscription

Golden Hill Energy SA (Golden Hill Energy Ltd), in Sorengo, CHE-472.562.687, al Ronco Riva 15, 6924 Sorengo, società anonima (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
14.03.2023.

Scopo:
Scopo della società è: il commercio e il trading di greggio e affini, di prodotti petroliferi e di prodotti chimici derivati dal petrolio, come pure il trading di commodities in genere e l'intermediazione di siffatti negozi, nonché l'assistenza strategica a società, enti, istituzioni e loro amministratori operanti in altre imprese con scopo analogo o attinente allo scopo sociale, ivi compresa l'attività di promozione mediante sostegno e partecipazione ad investimenti, progetti di joint venture, partenariato e di collaborazione sia commerciale che nel campo della ricerca e sviluppo. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori sopraindicati. La società potrà inoltre espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fidejussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria ed assicurativa. La società potrà pure acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi bensì limitata a beni immobili per proprio conto. La società può assumere, per proprio conto e non a titolo fiduciario, interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.

Capitale azionario:
CHF 100'000.00.

Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.

Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante notifica per e-mail con conferma di ricezione o lettera raccomandata. Secondo dichiarazione del 14.03.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata. Clausola arbitrale; per i dettagli si rinvia allo statuto.

Persone iscritte:
Miroshnichenko, Andrey, da Lugano, in Sorengo, presidente, con firma individuale; Miroshnichenko, Anna, da Lugano, in Sorengo, membro, con firma individuale.

Révision: Renonciation à la révision

FOSC: 55 du 20.03.2023
Registre journalier: 3744 du 15.03.2023
Numéro de publication: HR01-1005704479
Cantons: TI

Nos produits
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Vous recherchez des informations sur les entreprises, les dirigeants, les appels d'offres et les marques? C'est gratuit maintenant.
Lixt Recouvrement Lixt Recouvrement

Recouvrement

Vos clients ne paient pas leurs factures? Nous vous aidons à obtenir votre argent.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Vous souffrez de longs délais de paiement? Nous payons les factures de vos clients dans les 2 jours.
Lixt
Gratuit

Pack de démarrage Lixt

Inclut l'accès à toutes les informations de base, aux marques et à 2 surveillances.

S'inscrire gratuitement