Direction

Direction actuelle

Personne Réseau Fonction Mode de signature Depuis à
membre signature individuelle 20.02.2024
membre signature individuelle 20.02.2024
membre* président signature individuelle 20.02.2024
directeur général signature individuelle 20.02.2024
vice-président signature individuelle 20.02.2024
Données de base
Association
15.02.2024
Dernière modification: 20.02.2024

Siège

Lugano (TI)

But

Sviluppare il libero commercio internazionale del miele a beneficio di tutti e in particolare dei Paesi in via di Sviluppo, garantendo così pari opportunità a chiunque contribuisca alla catena del valore del miele. Raccogliere, valutare e diffondere le informazioni rilevanti a beneficio dei membri e impegnarsi a diffondere le informazioni necessarie ai membri nelle forme appropriate. L'associazione realizzerà i suoi obiettivi in particolare: a) identificando e rimuovendo le barriere al libero scambio e le pratiche istituzionali discriminatorie; b) prevedendo misure di sostegno che possano agevolare una cooperazione aperta tra l'economia da un lato, e la società e la politica dall'altro, al fine di creare le condizioni politiche, tecniche, normative, infrastrutturali e comunicative per il libero scambio mondiale del miele e quindi anche una libera scelta del consumatore; c) proponendo nuove misure come think tank che possano favorire una cooperazione aperta tra l'economia da un lato, e la società e la politica dall'altro, al fine di creare le condizioni politiche, tecniche, normative, infrastrutturali e comunicative per un libero sviluppo mondiale commercio del miele e quindi anche libera scelta del consumatore; d) pubblicare e comunicare su tutti i tipi di media i benefìci e i vantaggi del consumo di miele di qualsiasi origine geografica; L'Associazione persegue esclusivamente e direttamente scopi di beneficenza al servizio della collettività e nell'interesse pubblico; pertanto, l'associazione non ha fini di lucro. In questo senso, l'Associazione si impegna a mantenere un elevato standard di conformità, buon governo e responsabilità sociale d'impresa. Le disposizioni di cui sopra relative allo scopo dell'associazione, alla sua attuazione e al codice di condotta per i soci dell'associazione possono essere specificate in regolamenti di esecuzione separati. Afficher plus

IDE

CHE-404.035.867

Numéro fédéral

CH-501.6.015.465-9

Registre du Commerce

Canton Tessin

Extrait du registre du commerce

Voisinage

Entreprises du voisinage

137 entreprises ayant le même domicile: Via Ferruccio Pelli 9, 6900 Lugano

Renseignements
Lixt Betreibungsauszug

Extrait du registre des poursuites

Vérifiez l'extrait du registre des poursuites avant de conclure un contrat.

Lixt Bonitätsauskunft

Renseignement sur la solvabilité

Vérifiez la solvabilité de vos prospects et de vos clients.

Lixt Handelsregisterauszug

Extrait du registre du commerce

Consultez en ligne le dernier extrait du registre du commerce.

Publications

Publications

1 - 1 sur 1

FOSC20.02.2024
|
GHO - Global Honey Organization

Nouvelle inscription GHO - Global Honey Organization

Rubrique: Inscriptions au registre du commerce
Sous rubrique: Nouvelle inscription

GHO - Global Honey Organization, in Lugano, CHE-404.035.867, Via Ferruccio Pelli 9, 6900 Lugano, associazione (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
02.02.2024.

Scopo:
Sviluppare il libero commercio internazionale del miele a beneficio di tutti e in particolare dei Paesi in via di Sviluppo, garantendo così pari opportunità a chiunque contribuisca alla catena del valore del miele. Raccogliere, valutare e diffondere le informazioni rilevanti a beneficio dei membri e impegnarsi a diffondere le informazioni necessarie ai membri nelle forme appropriate.

L'associazione realizzerà i suoi obiettivi in particolare:
a) identificando e rimuovendo le barriere al libero scambio e le pratiche istituzionali discriminatorie; b) prevedendo misure di sostegno che possano agevolare una cooperazione aperta tra l'economia da un lato, e la società e la politica dall'altro, al fine di creare le condizioni politiche, tecniche, normative, infrastrutturali e comunicative per il libero scambio mondiale del miele e quindi anche una libera scelta del consumatore; c) proponendo nuove misure come "think tank" che possano favorire una cooperazione aperta tra l'economia da un lato, e la società e la politica dall'altro, al fine di creare le condizioni politiche, tecniche, normative, infrastrutturali e comunicative per un libero sviluppo mondiale commercio del miele e quindi anche libera scelta del consumatore; d) pubblicare e comunicare su tutti i tipi di media i benefìci e i vantaggi del consumo di miele di qualsiasi origine geografica; L'Associazione persegue esclusivamente e direttamente scopi di beneficenza al servizio della collettività e nell'interesse pubblico; pertanto, l'associazione non ha fini di lucro. In questo senso, l'Associazione si impegna a mantenere un elevato standard di conformità, buon governo e responsabilità sociale d'impresa. Le disposizioni di cui sopra relative allo scopo dell'associazione, alla sua attuazione e al codice di condotta per i soci dell'associazione possono essere specificate in regolamenti di esecuzione separati.

Mezzi:
Mezzi: quote associative ordinarie e straordinarie; donazioni e lasciti; finanziamenti da istituzioni pubbliche a livello nazionale e sovranazionale; sussidi pubblici; proventi derivanti dalle attività dell'associazione; royalties per l'utilizzo del marchio dell'associazione; proventi derivanti da eventi e strutture dell'associazione; proventi delle attività dell'associazione.

Persone iscritte:
Herrero Gonzalez, Santiago-Lucas, cittadino spagnolo, in Savona (IT), presidente, con firma individuale; Henigan, Cathal Eoin, cittadino irlandese, in Kerry (IE), vice-presidente, con firma individuale; Healy, Con, cittadino irlandese, in Cork (IE), membro, con firma individuale; Redondo Sanchez, Cesar, cittadino spagnolo, in Salamanca (ES), membro, con firma individuale; Dongo, Dario, cittadino italiano, in Roma (IT), direttore generale, con firma individuale.

FOSC: 35 du 20.02.2024
Registre journalier: 2188 du 15.02.2024
Numéro de publication: HR01-1005966075
Cantons: TI

Nos produits
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Vous recherchez des informations sur les entreprises, les dirigeants, les appels d'offres et les marques? C'est gratuit maintenant.
Lixt Recouvrement Lixt Recouvrement

Recouvrement

Vos clients ne paient pas leurs factures? Nous vous aidons à obtenir votre argent.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Vous souffrez de longs délais de paiement? Nous payons les factures de vos clients dans les 2 jours.
Lixt
Gratuit

Pack de démarrage Lixt

Inclut l'accès à toutes les informations de base, aux marques et à 2 surveillances.

S'inscrire gratuitement