Direction

Direction actuelle

Personne Réseau Fonction Mode de signature Depuis à
titulaire signature individuelle 14.02.2020
Données de base
Entreprise individuelle
11.02.2020
Dernière modification: 10.01.2024

Siège

Lugano (TI)

But

Importazione, esportazione, commercio all'ingrosso e al dettaglio, con ogni modalità, anche per via telematica, di generi alimentari e bevande, gioielli e altri prodotti in Svizzera e all'estero; l'imballaggio e il confezionamento di prodotti alimentari, l'assunzione di rappresentanze e agenzie di prodotti alimenti e bevande. Brokeraggio di generi alimentari e bevande, gioielli e altri prodotti. L'attività di consulenza nel settore alimentare, moda e ICT e interesse alla gestione di società attive nel campo alimentare, della ristorazione e alberghiero. La creazione, sviluppo, gestione, consulenza per tutte le attività di marketing e comunicazione: siti web, social media, web reputation, analisi e monitoraggio web, grafica, company identity, stampa di materiali aziendali, pubblicità e promozione di aziende e/o prodotti/servizi, l'elaborazione business plan e piani d'impresa, corsi di formazione ed eventi, sistemi e servizi informatici, attività SEO, registrazione di marchi e brevetti. L'acquisto e la rivendita di servizi web e riviste. La gestione di una agenzia di viaggi e tour-operator per offrire i seguenti servizi sia a privati che ad aziende: l'organizzazione di viaggi turistici e d'affari, il trasporto di persone con mezzi propri o tramite terzi, prenotazione e vendita di biglietti per il trasporto nazionale o internazionale, la realizzazione di viaggi e trasporti nazionali e internazionali con bus e altri mezzi, di attività turistiche in generale, nonché la promozione del turismo. La partecipazione ad altre società aventi scopo analogo o similare tanto in Svizzera quanto all'estero. Svolgere ogni e qualsiasi operazione atta direttamente o indirettamente al conseguimento dello scopo. Afficher plus

IDE

CHE-431.249.661

Numéro fédéral

CH-501.1.020.676-3

Registre du Commerce

Canton Tessin

Extrait du registre du commerce

Raisons sociales antérieures

Voisinage

Entreprises du voisinage

2 entreprises ayant le même domicile: Via alla Valletta 3, 6900 Lugano

Renseignements
Lixt Betreibungsauszug

Extrait du registre des poursuites

Vérifiez l'extrait du registre des poursuites avant de conclure un contrat.

Lixt Bonitätsauskunft

Renseignement sur la solvabilité

Vérifiez la solvabilité de vos prospects et de vos clients.

Lixt Handelsregisterauszug

Extrait du registre du commerce

Consultez en ligne le dernier extrait du registre du commerce.

Publications

Publications

1 - 3 sur 3

FOSC10.01.2024
|
Dolce Vita Shop di Yuliya Tramonte

Mutation Dolce Vita Shop di Yuliya Tramonte

Rubrique: Inscriptions au registre du commerce
Sous rubrique: Mutation
Raison: Nouvelle adresse, Nouveau siège

Dolce Vita Shop di Yuliya Tramonte, in Lugano, CHE-431.249.661, impresa individuale (Nr. FUSC 89 del 10.05.2021, Pubbl. 1005175848).

Nuovo recapito:
c/o Tramonte Yuliya, Via alla Valletta 3, 6900 Lugano.

FOSC: 6 du 10.01.2024
Registre journalier: 202 du 05.01.2024
Numéro de publication: HR02-1005930789
Cantons: TI

FOSC10.05.2021
|
Dolce Vita Shop di Yuliya Tramonte

Mutation Dolce Vita Shop di Yuliya Tramonte

Rubrique: Inscriptions au registre du commerce
Sous rubrique: Mutation
Raison: Nouvelle raison sociale, Nouveu but

Urubam di Yuliya Tramonte, in Lugano, CHE-431.249.661, impresa individuale (Nr. FUSC 31 del 14.02.2020, Pubbl. 1004830908).

Nuova ditta:
Dolce Vita Shop di Yuliya Tramonte.

Nuovo scopo:
Importazione, esportazione, commercio all'ingrosso e al dettaglio, con ogni modalità, anche per via telematica, di generi alimentari e bevande, gioielli e altri prodotti in Svizzera e all'estero; l'imballaggio e il confezionamento di prodotti alimentari, l'assunzione di rappresentanze e agenzie di prodotti alimenti e bevande. Brokeraggio di generi alimentari e bevande, gioielli e altri prodotti. L'attività di consulenza nel settore alimentare, moda e ICT e interesse alla gestione di società attive nel campo alimentare, della ristorazione e alberghiero.

La creazione, sviluppo, gestione, consulenza per tutte le attività di marketing e comunicazione:
siti web, social media, web reputation, analisi e monitoraggio web, grafica, company identity, stampa di materiali aziendali, pubblicità e promozione di aziende e/o prodotti/servizi, l'elaborazione business plan e piani d'impresa, corsi di formazione ed eventi, sistemi e servizi informatici, attività SEO, registrazione di marchi e brevetti. L'acquisto e la rivendita di servizi web e riviste.

La gestione di una agenzia di viaggi e tour-operator per offrire i seguenti servizi sia a privati che ad aziende:
l'organizzazione di viaggi turistici e d'affari, il trasporto di persone con mezzi propri o tramite terzi, prenotazione e vendita di biglietti per il trasporto nazionale o internazionale, la realizzazione di viaggi e trasporti nazionali e internazionali con bus e altri mezzi, di attività turistiche in generale, nonché la promozione del turismo. La partecipazione ad altre società aventi scopo analogo o similare tanto in Svizzera quanto all'estero. Svolgere ogni e qualsiasi operazione atta direttamente o indirettamente al conseguimento dello scopo.

FOSC: 89 du 10.05.2021
Registre journalier: 10782 du 05.05.2021
Numéro de publication: HR02-1005175848
Cantons: TI

FOSC14.02.2020
|
Urubam di Yuliya Tramonte

Nouvelle inscription Urubam di Yuliya Tramonte

Rubrique: Inscriptions au registre du commerce
Sous rubrique: Nouvelle inscription

Urubam di Yuliya Tramonte, in Lugano, CHE-431.249.661, Via Antonio Riva 3A, 6900 Lugano, ditta individuale (Nuova iscrizione).

Scopo:
La gestione di una agenzia di viaggi e tour-operator per offrire i seguenti servizi sia a privati che ad aziende: l'organizzazione di viaggi turistici e d'affari, il trasporto di persone con mezzi propri o tramite terzi, prenotazione e vendita di biglietti per il trasporto nazionale o internazionale, la realizzazione di viaggi e trasporti nazionali e internazionali con bus e altri mezzi, di attività turistiche in generale, nonché la promozione del turismo. La partecipazione ad altre società aventi scopo analogo o similare tanto in Svizzera quanto all'estero. Svolgere ogni e qualsiasi operazione atta direttamente o indirettamente al conseguimento dello scopo.

Persone iscritte:
Tramonte, Yuliya, cittadina ucraina, in Lugano, titolare, con firma individuale.

FOSC: 31 du 14.02.2020
Registre journalier: 1938 du 11.02.2020
Numéro de publication: HR01-1004830908
Cantons: TI

Nos produits
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Vous recherchez des informations sur les entreprises, les dirigeants, les appels d'offres et les marques? C'est gratuit maintenant.
Lixt Recouvrement Lixt Recouvrement

Recouvrement

Vos clients ne paient pas leurs factures? Nous vous aidons à obtenir votre argent.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Vous souffrez de longs délais de paiement? Nous payons les factures de vos clients dans les 2 jours.
Lixt
Gratuit

Pack de démarrage Lixt

Inclut l'accès à toutes les informations de base, aux marques et à 2 surveillances.

S'inscrire gratuitement