Direction

Direction actuelle

Personne Réseau Fonction Mode de signature Depuis à
associé gérant signature individuelle 16.07.2020
Données de base
Société à responsabilité limitée
13.07.2020
CHF 20 000
Dernière modification: 03.04.2023

Siège

Manno (TI)

But

La società ha per scopo l'offerta di prestazioni di consulenza e servizi nei settori elettronici, elettromeccanici ed informatici dell'intrattenimento, sia ludico che sportivo agonistico, oltre che al commercio di hardware e software per il gambling, e dei servizi ad essi correlati, con ampia operatività in Svizzera ed all'estero. La società può definire mandati commerciali, industriali, di consulenza marketing, pubblicità, pubbliche relazioni, esecuzione di attività di ricerca e sviluppo commerciale di beni e servizi, così come dell'intermediazione e delle promozioni di contratti in Svizzera ed all'estero. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che siano in relazione e non con lo scopo societario, acquistare, detenere e vendere immobili in Svizzera e all'estero, nonché assumere, sia direttamente che indirettamente, partecipazioni ed interessenze in altre società, od imprese aventi o no oggetto analogo od affine o connesso al proprio, sia in Svizzera che all'estero. La società può anche costituire succursali, sedi secondarie, filiali, agenzie, acquisire altre società e partecipare sotto qualsiasi forma ad imprese aventi scopi similari e non, sia in Svizzera che all'estero. In aggiunta a ciò la Società può svolgere attività di consulenza gestionale commerciale e di coordinamento in ambito HR (Human Resource) di Direzione, a supporto dei processi e delle attività previste afferenti alla struttura del Committente, con ampia operatività in Svizzera ed all'estero. La Società può pure fornire prestazioni di consulenza gestionale per i servizi d'amministrazione del personale, d'organizzazione mansionale e di comunicazione per le relazioni interne ed esterne; di raccolta, analisi e preselezione della documentazione di potenziali candidature a supporto delle attività di ricerca del Committente, e di coordinamento progettuale con le aree preposte per la costituzione di banche dati. La Società può infine svolgere servizi di consulenza e coordinamento con le opportune strutture di Terzi, relativamente alla pianificazione e del coordinamento di attività propedeutiche all'ottenimento o al rinnovo di Certificazioni di Qualità o Sicurezza sul Lavoro. Afficher plus

IDE

CHE-465.223.978

Numéro fédéral

CH-501.4.025.206-1

Registre du Commerce

Canton Tessin

Extrait du registre du commerce

Voisinage

Entreprises du voisinage

0 entreprise avec le même domicile: Via Cassinelle 7, 6928 Manno

Renseignements
Lixt Betreibungsauszug

Extrait du registre des poursuites

Vérifiez l'extrait du registre des poursuites avant de conclure un contrat.

Lixt Bonitätsauskunft

Renseignement sur la solvabilité

Vérifiez la solvabilité de vos prospects et de vos clients.

Lixt Handelsregisterauszug

Extrait du registre du commerce

Consultez en ligne le dernier extrait du registre du commerce.

Publications

Publications

1 - 3 sur 3

FOSC03.04.2023
|
AMGN Suisse Consulting Sagl

Mutation AMGN Suisse Consulting Sagl

Rubrique: Inscriptions au registre du commerce
Sous rubrique: Mutation
Raison: Nouveu but, Modification des statuts

AMGN Suisse Consulting Sagl, in Manno, CHE-465.223.978, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 163 del 24.08.2021, Pubbl. 1005276720).

Statuti modificati:
17.03.2023.

Nuovo scopo:
La società ha per scopo l'offerta di prestazioni di consulenza e servizi nei settori elettronici, elettromeccanici ed informatici dell'intrattenimento, sia ludico che sportivo agonistico, oltre che al commercio di hardware e software per il gambling, e dei servizi ad essi correlati, con ampia operatività in Svizzera ed all'estero. La società può definire mandati commerciali, industriali, di consulenza marketing, pubblicità, pubbliche relazioni, esecuzione di attività di ricerca e sviluppo commerciale di beni e servizi, così come dell'intermediazione e delle promozioni di contratti in Svizzera ed all'estero. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che siano in relazione e non con lo scopo societario, acquistare, detenere e vendere immobili in Svizzera e all'estero, nonché assumere, sia direttamente che indirettamente, partecipazioni ed interessenze in altre società, od imprese aventi o no oggetto analogo od affine o connesso al proprio, sia in Svizzera che all'estero. La società può anche costituire succursali, sedi secondarie, filiali, agenzie, acquisire altre società e partecipare sotto qualsiasi forma ad imprese aventi scopi similari e non, sia in Svizzera che all'estero. In aggiunta a ciò la Società può svolgere attività di consulenza gestionale commerciale e di coordinamento in ambito HR (Human Resource) di Direzione, a supporto dei processi e delle attività previste afferenti alla struttura del Committente, con ampia operatività in Svizzera ed all'estero. La Società può pure fornire prestazioni di consulenza gestionale per i servizi d'amministrazione del personale, d'organizzazione mansionale e di comunicazione per le relazioni interne ed esterne; di raccolta, analisi e preselezione della documentazione di potenziali candidature a supporto delle attività di ricerca del Committente, e di coordinamento progettuale con le aree preposte per la costituzione di banche dati. La Società può infine svolgere servizi di consulenza e coordinamento con le opportune strutture di Terzi, relativamente alla pianificazione e del coordinamento di attività propedeutiche all'ottenimento o al rinnovo di Certificazioni di Qualità o Sicurezza sul Lavoro. [radiati: Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera: per i dettagli si rinvia allo statuto.].

Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto (lettera, fax, email). Lo statuto deroga alla legge per le modalità di trasferimento delle quote sociali; per i dettagli si rinvia allo statuto.

FOSC: 65 du 03.04.2023
Registre journalier: 4563 du 29.03.2023
Numéro de publication: HR02-1005715782
Cantons: TI

FOSC24.08.2021
|
AMGN Suisse Consulting Sagl

Mutation AMGN Suisse Consulting Sagl

Rubrique: Inscriptions au registre du commerce
Sous rubrique: Mutation
Raison: Personnes inscrites, Nouvelle adresse, Nouveau siège, Modification des statuts

AMGN Suisse Consulting Sagl, in Bedano, CHE-465.223.978, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 136 del 16.07.2020, Pubbl. 1004938791).

Statuti modificati:
18.08.2021.

Nuova sede:
Manno.

Nuovo recapito:
c/o Gianluca Maniezzo, Via Cassinelle 7, 6928 Manno.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Maniezzo, Gianluca, cittadino italiano, in Manno, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Bedano].

FOSC: 163 du 24.08.2021
Registre journalier: 21357 du 19.08.2021
Numéro de publication: HR02-1005276720
Cantons: TI

FOSC16.07.2020
|
AMGN Suisse Consulting Sagl

Nouvelle inscription AMGN Suisse Consulting Sagl

Rubrique: Inscriptions au registre du commerce
Sous rubrique: Nouvelle inscription

AMGN Suisse Consulting Sagl, in Bedano, CHE-465.223.978, c/o Gianluca Maniezzo, Via ai Portici 4, 6930 Bedano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
10.07.2020.

Scopo:
L'offerta di prestazioni di consulenza e servizi nei settori elettronici, elettromeccanici ed informatici dell'intrattenimento, sia ludico che sportivo agonistico, oltre che al commercio di hardware e software per il gambling, e dei servizi ad essi correlati, con ampia operatività in Svizzera ed all'estero. La Società può definire mandati commerciali, industriali, di consulenza marketing, pubblicità, pubbliche relazioni, esecuzione di attività di ricerca e sviluppo commerciale di beni e servizi, cosi come dell'intermediazione e delle promozioni di contratti in Svizzera ed all'estero. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che siano in relazione e non con lo scopo societario, acquistare, detenere e vendere immobili in Svizzera e all'estero, nonché assumere, sia direttamente che indirettamente, partecipazioni ed interessenze in altre società, od imprese aventi o no oggetto analogo od affine o connesso al proprio, sia in Svizzera che all'estero. La società può inoltre costituire succursali, sedi secondarie, filiali, agenzie, acquisire altre società e partecipare sotto qualsiasi forma ad imprese aventi scopi similari e non, sia in Svizzera che all'estero.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00.

Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 10.07.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Maniezzo, Gianluca, cittadino italiano, in Bedano, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

Révision: Renonciation à la révision

FOSC: 136 du 16.07.2020
Registre journalier: 8763 du 13.07.2020
Numéro de publication: HR01-1004938791
Cantons: TI

Nos produits
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Vous recherchez des informations sur les entreprises, les dirigeants, les appels d'offres et les marques? C'est gratuit maintenant.
Lixt Recouvrement Lixt Recouvrement

Recouvrement

Vos clients ne paient pas leurs factures? Nous vous aidons à obtenir votre argent.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Vous souffrez de longs délais de paiement? Nous payons les factures de vos clients dans les 2 jours.
Lixt
Gratuit

Pack de démarrage Lixt

Inclut l'accès à toutes les informations de base, aux marques et à 2 surveillances.

S'inscrire gratuitement