Direction

Direction actuelle

Personne Réseau Fonction Mode de signature Depuis à
Gesellschafter+Geschäftsführer signature individuelle 18.07.2023

Direction antérieure

1 autre entrée
Visible avec inscription
S'inscrire gratuitement
Données de base
Société à responsabilité limitée
21.10.2013
CHF 20 000
Dernière modification: 18.07.2023

Siège

Collina d'Oro (TI)

But

Lo scopo della società è l'importazione, l'esportazione e il commercio di tutti i materiali nel campo dell'edilizia e dei prodotti speciali a essa collegati, compresa la chimica per l'edilizia, la consulenza tecnica per la realizzazione e il risanamento di strutture nel campo dell'edilizia e del genio civile, la valutazione di immobili, l'allestimento di analisi di mercato nonché ogni altro tipo di consulenza e attività connessa agli immobili, la promozione, la valorizzazione, la pianificazione, la realizzazione di transazioni immobiliari, l'acquisizione, l'intermediazione, l'amministrazione, la locazione e l'alienazione di fondi e immobili, la realizzazione di progetti nel settore dell'edilizia e del genio civile, in particolare essa effettua studi di fattibilità, pianificazioni strategiche, progettazioni architettoniche ed esecutive di progetti edilizi, preventivi, delibere e direzione lavori, la pianificazione ed esecuzione delle costruzioni in quanto committente o imprenditore generale/totale. La ditta può partecipare ad affari commerciali, finanziari e industriali che siano direttamente o indirettamente in relazione con lo scopo della ditta. Essa può inoltre assumere ed e tenere partecipazioni in altre società, creare succursali in Svizzera e all'estero, acquistare, possedere, affittare e vendere beni immobili, nonché esercitare ogni altra attività volta al raggiungimento dello scopo della ditta. Afficher plus

IDE

CHE-382.137.664

Numéro fédéral

CH-501.4.018.024-2

Registre du Commerce

Canton Tessin

Extrait du registre du commerce

Raisons sociales antérieures

Voisinage

Entreprises du voisinage

1 entreprise avec le même domicile: Via al Maggio 2, 6926 Montagnola

Renseignements
Lixt Betreibungsauszug

Extrait du registre des poursuites

Vérifiez l'extrait du registre des poursuites avant de conclure un contrat.

Lixt Bonitätsauskunft

Renseignement sur la solvabilité

Vérifiez la solvabilité de vos prospects et de vos clients.

Lixt Handelsregisterauszug

Extrait du registre du commerce

Consultez en ligne le dernier extrait du registre du commerce.

Publications

Publications

1 - 2 sur 2

FOSC18.07.2023
|
A.V. EDILIZIA Sagl

Mutation A.V. EDILIZIA Sagl

Rubrique: Inscriptions au registre du commerce
Sous rubrique: Mutation
Raison: Nouvelle raison sociale, Personnes inscrites, Nouvelle adresse, Nouveu but, Nouveau siège, Modification des statuts

Beton Performance Sagl, in Bedano, CHE-382.137.664, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 206 del 24.10.2013, p.0, Pubbl. 1143899).

Statuti modificati:
06.06.2023.

Nuova ditta:
A.V. EDILIZIA Sagl.

Nuova sede:
Collina d'Oro.

Nuovo recapito:
Via al Maggio 2, 6926 Montagnola.

Nuovo scopo:
Lo scopo della società è l'importazione, l'esportazione e il commercio di tutti i materiali nel campo dell'edilizia e dei prodotti speciali a essa collegati, compresa la chimica per l'edilizia, la consulenza tecnica per la realizzazione e il risanamento di strutture nel campo dell'edilizia e del genio civile, la valutazione di immobili, l'allestimento di analisi di mercato nonché ogni altro tipo di consulenza e attività connessa agli immobili, la promozione, la valorizzazione, la pianificazione, la realizzazione di transazioni immobiliari, l'acquisizione, l'intermediazione, l'amministrazione, la locazione e l'alienazione di fondi e immobili, la realizzazione di progetti nel settore dell'edilizia e del genio civile, in particolare essa effettua studi di fattibilità, pianificazioni strategiche, progettazioni architettoniche ed esecutive di progetti edilizi, preventivi, delibere e direzione lavori, la pianificazione ed esecuzione delle costruzioni in quanto committente o imprenditore generale/totale. La ditta può partecipare ad affari commerciali, finanziari e industriali che siano direttamente o indirettamente in relazione con lo scopo della ditta. Essa può inoltre assumere ed e tenere partecipazioni in altre società, creare succursali in Svizzera e all'estero, acquistare, possedere, affittare e vendere beni immobili, nonché esercitare ogni altra attività volta al raggiungimento dello scopo della ditta.

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Zoppi, Markus Ernesto Claudio, da Lavizzara, in Bedano, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Vaerini, Alan, cittadino italiano, in Montagnola (Collina d'Oro), socio, gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.

FOSC: 137 du 18.07.2023
Registre journalier: 9355 du 13.07.2023
Numéro de publication: HR02-1005798262
Cantons: TI

FOSC24.10.2013
|
Beton Performance Sagl

Raison: Registre du commerce (Nouvelles inscriptions)

Beton Performance Sagl, in Bedano, CH-501.4.018.024-2, Strada Regina 6, 6930 Bedano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
17.10.2013.

Scopo:
L'importazione, l'esportazione e il commercio di tutti i materiali nel campo dell'edilizia e dei prodotti speciali a essa collegati, compresa la chimica per l'edilizia, la consulenza tecnica per la realizzazione e il risanamento di strutture nel campo dell'edilizia e del genio civile, la partecipazione ad altre società, così come l'assunzione di mandati o rappresentanze e la possibilità di effettuare qualsiasi investimento in attuazione dello scopo sociale.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 17.10.2013 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Zoppi, Markus Ernesto Claudio, da Lavizzara, in Bedano, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.

Registre journalier no 12621 du 21.10.2013 / CH50140180242 / 01143899

Nos produits
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Vous recherchez des informations sur les entreprises, les dirigeants, les appels d'offres et les marques? C'est gratuit maintenant.
Lixt Recouvrement Lixt Recouvrement

Recouvrement

Vos clients ne paient pas leurs factures? Nous vous aidons à obtenir votre argent.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Vous souffrez de longs délais de paiement? Nous payons les factures de vos clients dans les 2 jours.
Lixt
Gratuit

Pack de démarrage Lixt

Inclut l'accès à toutes les informations de base, aux marques et à 2 surveillances.

S'inscrire gratuitement