Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
einziges Mitglied Einzelunterschrift 19.02.2020
Stammdaten
Aktiengesellschaft
14.02.2020
CHF 100’000
Letzte Änderung: 19.02.2020

Sitz

Massagno (TI)

Zweck

L'esercizio di giochi pubblici attraverso l'attivazione di reti distributive, inclusa la rete di gioco a distanza tramite canali telematici, e la relativa conduzione. A titolo esemplificativo e non esaustivo sono compresi tra i giochi pubblici: - l giochi di abilità a distanza, i cosiddetti e-sports. L'ideazione, la creazione, lo sviluppo e l'implementazione di piattaforme informatiche atte a rendere servizi mediante l'utilizzo della rete Internet, nonché la gestione delle stesse anche per conto di terzi; l'ideazione, la creazione, lo sviluppo e l'implementazione di sistemi informatici complessi volti al commercio elettronico e al gioco on-line, nonché la gestione degli stessi, anche per conto di terzi. L'ideazione, la progettazione e la gestione di concorsi a premi e promozionali e di giochi basati su abilità, nonché l'acquisto, la vendita, la locazione, la concessione di diritti d'uso, e la gestione, anche in concessione, di brevetti, diritti d'autori, format e marchi ad essa relativi. L'ideazione, la progettazione e la gestione di giochi e videogiochi da intrattenimento nonché l'acquisto, la vendita, la locazione, la concessione di diritti d'uso, e la gestione di brevetti, diritti d'autore e marchi ad essi relativi. La consulenza in materia strategica industriale e di questioni connesse, il coordinamento, l'assistenza tecnica, gestionale, operativa, il supporto distributivo, nonché altre forme di collaborazione ad imprese o ad enti che operano nel settore dell'intrattenimento, dei videogiochi anche on line e dei giochi in genere sia in Svizzera che all'estero. La gestione, l'organizzazione, la promozione, la divulgazione, la produzione e la trasmissione di spettacoli, programmi relativi ad eventi sportivi, gare, tornei, giochi ed avvenimenti ludici di ogni genere, come la partecipazione agli stessi, nonché la commercializzazione dei beni materiali e immateriali e dei servizi necessari e/o connessi alla gestione e /o all'organizzazione la partecipazione a tali attività. Mehr anzeigen

UID

CHE-247.871.782

CH-Nummer

CH-501.3.022.236-2

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 1 von 1

SHAB19.02.2020
|
YAK GAMES SA

Neueintragung YAK GAMES SA

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Neueintragung

YAK GAMES SA, in Massagno, CHE-247.871.782, Via Praccio 5, 6900 Massagno, società anonima (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
13.02.2020.

Scopo:
L'esercizio di giochi pubblici attraverso l'attivazione di reti distributive, inclusa la rete di gioco a distanza tramite canali telematici, e la relativa conduzione.

A titolo esemplificativo e non esaustivo sono compresi tra i giochi pubblici:
- l giochi di abilità a distanza, i cosiddetti "e-sports". L'ideazione, la creazione, lo sviluppo e l'implementazione di piattaforme informatiche atte a rendere servizi mediante l'utilizzo della rete Internet, nonché la gestione delle stesse anche per conto di terzi; l'ideazione, la creazione, lo sviluppo e l'implementazione di sistemi informatici complessi volti al commercio elettronico e al gioco on-line, nonché la gestione degli stessi, anche per conto di terzi. L'ideazione, la progettazione e la gestione di concorsi a premi e promozionali e di giochi basati su abilità, nonché l'acquisto, la vendita, la locazione, la concessione di diritti d'uso, e la gestione, anche in concessione, di brevetti, diritti d'autori, format e marchi ad essa relativi. L'ideazione, la progettazione e la gestione di giochi e videogiochi da intrattenimento nonché l'acquisto, la vendita, la locazione, la concessione di diritti d'uso, e la gestione di brevetti, diritti d'autore e marchi ad essi relativi. La consulenza in materia strategica industriale e di questioni connesse, il coordinamento, l'assistenza tecnica, gestionale, operativa, il supporto distributivo, nonché altre forme di collaborazione ad imprese o ad enti che operano nel settore dell'intrattenimento, dei videogiochi anche on line e dei giochi in genere sia in Svizzera che all'estero. La gestione, l'organizzazione, la promozione, la divulgazione, la produzione e la trasmissione di spettacoli, programmi relativi ad eventi sportivi, gare, tornei, giochi ed avvenimenti ludici di ogni genere, come la partecipazione agli stessi, nonché la commercializzazione dei beni materiali e immateriali e dei servizi necessari e/o connessi alla gestione e /o all'organizzazione la partecipazione a tali attività.

Capitale azionario:
CHF 100'000.00.

Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.

Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, avvengono mediante comunicazione scritta. Secondo dichiarazione del 13.02.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Romano, Maurizio, cittadino italiano, in Massagno, amministratore unico, con firma individuale.

Revision: Verzicht auf Revision

SHAB: 34 vom 19.02.2020
Tagesregister: 2143 vom 14.02.2020
Meldungsnummer: HR01-1004834110
Kantone: TI

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden