Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Gesellschafter und Geschäftsführer Einzelunterschrift 17.05.2022

Früheres Management

3 weitere Einträge
Mit Registrierung sichtbar
Kostenlos registrieren
Stammdaten
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Letzte Änderung: 17.05.2022

Sitz

Locarno (TI)

Zweck

Il commercio, l'importazione, l'esportazione di ogni genere di merce, la compravendita, l'assistenza, la consulenza tecnica, commerciale e informatica, la progettazione di attrezzature, allestimenti, macchinari ed impianti industriali, professionali e domestici; le riparazioni di macchinari e di autoveicoli in genere, l'esercizio di garages, con reparti vendita, officina, carrozzeria, stazione di servizio, autolavaggio, ecc, compresa la compravendita di accessori e ricambi, nonché ogni attività connessa. Il servizio di noleggio con conducente di autovetture ed autobus per il trasporto di persone, compresa ogni attività complementare o accessoria. L'organizzazione, la distribuzione e la commercializzazione di viaggi, nonché la consulenza, la rappresentanza, la gestione di uffici viaggio e di società similari. La consulenza, il commercio all'ingrosso e al dettaglio di prodotti enogastronomici in proprio e per conto terzi. La società può altresì organizzare attività pubblicitarie e promozionali di qualunque tipo. La segnalazione e la gestione relazionale di clienti di natura commerciale e industriale così come la partecipazione ad imprese commerciali ed industriali in Svizzera e all'estero, la consulenza in ambito assicurativo, l'intermediazione per la vendita di prodotti assicurativi di qualsiasi natura. La società potrà svolgere l'attività di amministrazione investimento e gestione immobiliare, la consulenza in materia di investimenti immobiliari, l'intermediazione e la segnalazione per affari immobiliari, locare stabili e appartamenti, la gestione di esercizi ed infrastrutture pubbliche in Svizzera ed all'estero. L'assunzione di interessenze e partecipazioni in altre società, imprese ed enti, operando anche come società capo gruppo, provvedendo all'amministrazione e alla gestione delle società collegate e fornendo ad esse tutta l'assistenza e la consulenza commerciale e finanziaria per il raggiungimento degli obiettivi sociali. La società può altresì compiere qualsivoglia operazione finanziaria e commerciale che si rendesse necessaria per il raggiungimento dello scopo sociale. Mehr anzeigen

UID

CHE-103.393.417

CH-Nummer

CH-509.4.004.431-6

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 3 von 3

SHAB17.05.2022
|
V.C.T. Invest Sagl

Mutation V.C.T. Invest Sagl

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Eingetragene Personen, Domizil neu, Zweck neu, Statutenänderung, Sitz neu

V.C.T. Invest Sagl, in Locarno, CHE-103.393.417, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 99 del 23.05.2011, p.0, Pubbl. 6173134).

Statuti modificati:
06.05.2022.

Nuovo recapito:
Via alla Ramogna 12, 6600 Locarno.

Nuovo scopo:
Il commercio, l'importazione, l'esportazione di ogni genere di merce, la compravendita, l'assistenza, la consulenza tecnica, commerciale e informatica, la progettazione di attrezzature, allestimenti, macchinari ed impianti industriali, professionali e domestici; le riparazioni di macchinari e di autoveicoli in genere, l'esercizio di garages, con reparti vendita, officina, carrozzeria, stazione di servizio, autolavaggio, ecc, compresa la compravendita di accessori e ricambi, nonché ogni attività connessa. Il servizio di noleggio con conducente di autovetture ed autobus per il trasporto di persone, compresa ogni attività complementare o accessoria. L'organizzazione, la distribuzione e la commercializzazione di viaggi, nonché la consulenza, la rappresentanza, la gestione di uffici viaggio e di società similari. La consulenza, il commercio all'ingrosso e al dettaglio di prodotti enogastronomici in proprio e per conto terzi. La società può altresì organizzare attività pubblicitarie e promozionali di qualunque tipo. La segnalazione e la gestione relazionale di clienti di natura commerciale e industriale così come la partecipazione ad imprese commerciali ed industriali in Svizzera e all'estero, la consulenza in ambito assicurativo, l'intermediazione per la vendita di prodotti assicurativi di qualsiasi natura. La società potrà svolgere l'attività di amministrazione investimento e gestione immobiliare, la consulenza in materia di investimenti immobiliari, l'intermediazione e la segnalazione per affari immobiliari, locare stabili e appartamenti, la gestione di esercizi ed infrastrutture pubbliche in Svizzera ed all'estero. L'assunzione di interessenze e partecipazioni in altre società, imprese ed enti, operando anche come società capo gruppo, provvedendo all'amministrazione e alla gestione delle società collegate e fornendo ad esse tutta l'assistenza e la consulenza commerciale e finanziaria per il raggiungimento degli obiettivi sociali. La società può altresì compiere qualsivoglia operazione finanziaria e commerciale che si rendesse necessaria per il raggiungimento dello scopo sociale.

Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email.

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Gianoli, Lucia, da Lavertezzo e Bidogno, in Locarno, socia e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 19'000.00; Gianoli, Gianbattista, da Bidogno, in Locarno, socio, senza diritto di firma, con una quota di CHF 1'000.00.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Canonica, Daniele, da Capriasca, in Solduno (Locarno), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

SHAB: 95 vom 17.05.2022
Tagesregister: 6409 vom 12.05.2022
Meldungsnummer: HR02-1005475773
Kantone: TI

SHAB23.05.2011
|
V.C.T. Invest Sagl

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Eingetragene Personen

V.C.T. Invest Sagl, in Locarno, CH-509.4.004.431-6, società a garanzia limitata (FUSC no. 202 del 18.10.2004, p. 12, Pubbl. 2496576). Con dichiarazione del 27.04.2011 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Tagebuch Nr. 6007 vom 18.05.2011
(06173134/CH50940044316)

SHAB18.10.2004
|
V.C.T. Invest Sagl

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Eingetragene Personen

V.C.T. Invest Sagl, in Locarno, CH-509.4.004.431-6, il commercio, l'importazione, l'esportazione di ogni genere di merce come pure la partecipazione ad imprese commerciali ed industriali in Svizzera ed all'estero, la vendita e l'acquisto all'estero di... Società a garanzia limitata (FUSC no. 53 del 17. 03. 1999, pagina 1756).

Nuove persone iscritte o modifiche:
Gianoli, Lucia, da Lavertezzo e Bidogno, in Locarno, socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 19'000.-- [finora: Martini, Lucia, da Lavertezzo].

Tagebuch Nr. 996 vom 12.10.2004
(02496576/CH50940044316)

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden