Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Gesellschafter und Geschäftsführer Einzelunterschrift 28.12.2022
Gesellschafterin und Vorsitzende der Geschäftsführung Einzelunterschrift 28.12.2022
Stammdaten
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
22.12.2022
CHF 20’000
Letzte Änderung: 28.12.2022

Sitz

Lugano (TI)

Zweck

Servizi legati sviluppo e all'erogazione di corsi di formazione, servizi legati al benessere e allo sviluppo professionale e personale. Servizi nell'ambito del benessere psico-fisico e della crescita personale. Servizi di crescita personale e professionale. Coaching. Counselling. Servizi legati alle politiche attive del lavoro e della formazione, servizi di psicoterapia clinica individuale, psicodiagnostica, mediazione famigliare. Servizi e formazione nel campo della mindfulness, della mindful-eating, del training autogeno, dell'ipnosi regressiva e progressiva. Servizi ed erogazione di percorsi di formazione nel campo della nutrizione, della genetica e genomica predittiva e forense, della medicina alternativa e naturale, delle terapie olistiche e alternative. Servizi e formazione nell'ambito della danza-movimento e arte terapia. Formazione nell'ambito del tatuaggio artistico, estetico e del piercing. Fornitura di servizi, apparecchiature e strumenti nel settore estetico, del tatuaggio e del piercing. Promozione, organizzazione e sviluppo di attività culturali, artistiche e sportive. Servizi di gestione, consulenza e corsi di formazione nell'ambito della gestione aziendale, del marketing, del web marketing e della comunicazione. Creazione e gestione di piattaforme per la vendita di beni e servizi online. Consulenza, organizzazione, gestione ed erogazione di corsi di formazione nell'ambito dell'organizzazione di eventi e dell'event design. La gestione di centri benessere e SPA, centri anti-aging e centri per il dimagrimento. La commercializzazione all'ingrosso di apparecchiature medicali ed elettromedicali ed apparecchiature per l'utilizzo nel settore estetico e del benessere. Organizzazione di eventi, convegni, meeting e viaggi culturali. Organizzazione di mostre ed eventi artistici. La società può acquistare, amministrare, gravare o vendere beni mobili, immobili, proprietà, brevetti e licenze di ogni genere, sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali, dipendenze e uffici, sul territorio nazionale e all'estero nonché acquisire partecipazioni in altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari. Mehr anzeigen

UID

CHE-268.206.923

CH-Nummer

CH-501.4.027.697-4

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 1 von 1

SHAB28.12.2022
|
UpMind Sagl

Neueintragung UpMind Sagl

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Neueintragung

UpMind Sagl, in Lugano, CHE-268.206.923, Via Camara 52, 6932 Breganzona, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
21.12.2022.

Scopo:
Servizi legati sviluppo e all'erogazione di corsi di formazione, servizi legati al benessere e allo sviluppo professionale e personale. Servizi nell'ambito del benessere psico-fisico e della crescita personale. Servizi di crescita personale e professionale. Coaching. Counselling. Servizi legati alle politiche attive del lavoro e della formazione, servizi di psicoterapia clinica individuale, psicodiagnostica, mediazione famigliare. Servizi e formazione nel campo della mindfulness, della mindful-eating, del training autogeno, dell'ipnosi regressiva e progressiva. Servizi ed erogazione di percorsi di formazione nel campo della nutrizione, della genetica e genomica predittiva e forense, della medicina alternativa e naturale, delle terapie olistiche e alternative. Servizi e formazione nell'ambito della danza-movimento e arte terapia. Formazione nell'ambito del tatuaggio artistico, estetico e del piercing. Fornitura di servizi, apparecchiature e strumenti nel settore estetico, del tatuaggio e del piercing. Promozione, organizzazione e sviluppo di attività culturali, artistiche e sportive. Servizi di gestione, consulenza e corsi di formazione nell'ambito della gestione aziendale, del marketing, del web marketing e della comunicazione. Creazione e gestione di piattaforme per la vendita di beni e servizi online. Consulenza, organizzazione, gestione ed erogazione di corsi di formazione nell'ambito dell'organizzazione di eventi e dell'event design. La gestione di centri benessere e SPA, centri anti-aging e centri per il dimagrimento. La commercializzazione all'ingrosso di apparecchiature medicali ed elettromedicali ed apparecchiature per l'utilizzo nel settore estetico e del benessere. Organizzazione di eventi, convegni, meeting e viaggi culturali. Organizzazione di mostre ed eventi artistici. La società può acquistare, amministrare, gravare o vendere beni mobili, immobili, proprietà, brevetti e licenze di ogni genere, sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali, dipendenze e uffici, sul territorio nazionale e all'estero nonché acquisire partecipazioni in altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00.

Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera semplice oppure, e discrizione dei gerenti, lettera raccomandata. e-mail o fax. Secondo dichiarazione del 21.12.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Podestà, Clara, cittadina italiana, in Breganzona (Lugano), socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 500.00; Decristophoris, Alan, da Roveredo (GR), in Breganzona (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 500.00.

Revision: Verzicht auf Revision

SHAB: 252 vom 28.12.2022
Tagesregister: 16034 vom 22.12.2022
Meldungsnummer: HR01-1005640689
Kantone: TI

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden