Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Mitglied firma collettiva a due con il presidente o segretario 25.07.2022
Präsident Einzelunterschrift 25.07.2022
Aktuar Einzelunterschrift 25.07.2022
Mitglied firma collettiva a due con il presidente o segretario 25.07.2022

Früheres Management

4 weitere Einträge
Mit Registrierung sichtbar
Kostenlos registrieren
Stammdaten
Verein
20.07.2022
Letzte Änderung: 18.04.2024

Sitz

Mesocco (GR)

Zweck

Operare nella cooperazione internazionale in base alla vigente normativa in tema di organizzazioni non governative internazionali. L'Organizzazione opera nei settori della cooperazione internazionale e della promozione ed affermazione dei Diritti Umani anche attraverso iniziative tese alla loro effettiva attuazione; difendere e tutelare gli individui che si rivolgono all'Organizzazione a causa di violazioni dei Diritti Umani perpetrate a loro danno; sostenere moralmente, socialmente e materialmente per quanto possibile, individui in difficoltà economica ed esistenziale; promuovere una cultura di pace e di solidarietà, anche attraverso il coordinamento e l'attività dei volontari sul territorio. Lo scopo potrà essere perseguito anche con l'organizzazione di conferenze, eventi culturali anche sportivi, attività e missioni culturali e scientifiche, pubblicazioni e realizzazioni audiovisive, promuovendo accordi con enti ed organizzazioni nazionali ed internazionali, utilizzando risorse dei soci, ricercando fondi pubblici e privati, promuovendo azioni di fund raising e gestendo o partecipando ad attività ed iniziative aventi le finalità sopracitate. L'Organizzazione opera nel pieno rispetto della Legge Universale, della Legge Naturale e del Diritto Internazionale. Mehr anzeigen

UID

CHE-298.374.790

CH-Nummer

CH-350.6.000.439-3

Handelsregisteramt

Kanton Graubünden

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

0 Firma mit gleichem Domizil: Cantonal 1, 6565 S. Bernardino

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 3 von 3

SHAB18.04.2024
|
Sun Logos ONG in liquidazione

Mutation Sun Logos ONG in liquidazione

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Liquidation

Sun Logos ONG, in Mesocco, CHE-298.374.790, associazione (Nr. FUSC 11 del 17.01.2023, Pubbl. 1005654198).

Nuovo nome:
Sun Logos ONG in liquidazione. Con decisione del Presidente del Tribunale regionale Moesa del 22.03.2024, è stato dichiarato lo scioglimento dell'associazione e ordinata la liquidazione in via di fallimento ai sensi dell'art. 731b cpv. 1 CO.

SHAB: 75 vom 18.04.2024
Tagesregister: 1849 vom 15.04.2024
Meldungsnummer: HR02-1006012330
Kantone: GR

SHAB17.01.2023
|
Sun Logos ONG

Mutation Sun Logos ONG

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Eingetragene Personen

Sun Logos ONG, in Mesocco, CHE-298.374.790, associazione (Nr. FUSC 142 del 25.07.2022, Pubbl. 1005528287).

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Della Dea, Valter, cittadino italiano, in Rivoli (IT), tesoriere, con firma individuale; Sturniolo, Caterina, cittadina italiana, in Villanova Canavese (IT), vice-presidente, con firma individuale; Cellamaro, Matteo, cittadino italiano, in Viarigi (IT), membro, con firma collettiva a due con il presidente, vice-presidente, segretario o cassiere; Pizarroso Lopez, Cristina, cittadina italiana, in Torino (IT), membro, con firma collettiva a due con il presidente, vice-presidente, segretario o cassiere.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Roca, Alina, cittadina romena, in Bricherasio (IT), membro, con firma collettiva a due con il presidente o segretario [finora: membro, con firma collettiva a due con il presidente, vice-presidente, segretario o cassiere]; Roca, Angela, cittadina italiana, in Bricherasio (IT), membro, con firma collettiva a due con il presidente o segretario [finora: membro, con firma collettiva a due con il presidente, vice-presidente, segretario o cassiere].

SHAB: 11 vom 17.01.2023
Tagesregister: 187 vom 12.01.2023
Meldungsnummer: HR02-1005654198
Kantone: GR

SHAB25.07.2022
|
Sun Logos ONG

Neueintragung Sun Logos ONG

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Neueintragung

Sun Logos ONG, in Mesocco, CHE-298.374.790, c/o Severino Albertoni, Cantonal 1, 6565 S. Bernardino, associazione (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
19.06.2022.

Altri indirizzi:
Casella postale 52, 6565 S. Bernardino.

Scopo:
Operare nella cooperazione internazionale in base alla vigente normativa in tema di organizzazioni non governative internazionali. L'Organizzazione opera nei settori della cooperazione internazionale e della promozione ed affermazione dei Diritti Umani anche attraverso iniziative tese alla loro effettiva attuazione; difendere e tutelare gli individui che si rivolgono all'Organizzazione a causa di violazioni dei Diritti Umani perpetrate a loro danno; sostenere moralmente, socialmente e materialmente per quanto possibile, individui in difficoltà economica ed esistenziale; promuovere una cultura di pace e di solidarietà, anche attraverso il coordinamento e l'attività dei volontari sul territorio. Lo scopo potrà essere perseguito anche con l'organizzazione di conferenze, eventi culturali anche sportivi, attività e missioni culturali e scientifiche, pubblicazioni e realizzazioni audiovisive, promuovendo accordi con enti ed organizzazioni nazionali ed internazionali, utilizzando risorse dei soci, ricercando fondi pubblici e privati, promuovendo azioni di fund raising e gestendo o partecipando ad attività ed iniziative aventi le finalità sopracitate. L'Organizzazione opera nel pieno rispetto della Legge Universale, della Legge Naturale e del Diritto Internazionale.

Mezzi:
Contributi ordinari o straordinari dei membri, donazioni, lasciti e proventi delle attività dell'organizzazione.

Persone iscritte:
Della Dea, Valter, cittadino italiano, in Rivoli (IT), tesoriere, con firma individuale; Daniele, Nicola, cittadino italiano, in Bricherasio (IT), presidente, con firma individuale; Sturniolo, Caterina, cittadina italiana, in Villanova Canavese (IT), vice-presidente, con firma individuale; Albertoni, Severino, da Cadenazzo, in Mesocco, segretario, con firma individuale; Cellamaro, Matteo, cittadino italiano, in Viarigi (IT), membro, con firma collettiva a due con il presidente, vice-presidente, segretario o cassiere; Pizarroso Lopez, Cristina, cittadina italiana, in Torino (IT), membro, con firma collettiva a due con il presidente, vice-presidente, segretario o cassiere; Roca, Alina, cittadina romena, in Bricherasio (IT), membro, con firma collettiva a due con il presidente, vice-presidente, segretario o cassiere; Roca, Angela, cittadina italiana, in Bricherasio (IT), membro, con firma collettiva a due con il presidente, vice-presidente, segretario o cassiere.

SHAB: 142 vom 25.07.2022
Tagesregister: 3089 vom 20.07.2022
Meldungsnummer: HR01-1005528287
Kantone: GR

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden