Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Gesellschafter und Geschäftsführer Einzelunterschrift 20.12.2016

Früheres Management

1 weiterer Eintrag
Mit Registrierung sichtbar
Kostenlos registrieren
Stammdaten
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
15.12.2016
CHF 20’000
Letzte Änderung: 17.05.2023

Sitz

Lugano (TI)

Zweck

La promozione e la gestione di attività sportive in genere, la promozione e la commercializzazione dell'immagine, l'organizzazione di manifestazioni sportive di qualunque genere nonché di spettacoli, sportivi e non, professionistici o dilettantistici, lo sfruttamento pubblicitario di dette manifestazioni e spettacoli in genere, in Svizzera e all'estero; la produzione di videocassette e filmati pubblicitari, didattici, sportivi e di informazione professionale; la commercializzazione di prodotti promozionali e pubblicitari; la gestione sia in Svizzera sia all'estero, di scuderie auto e moto da corsa e da competizione in genere; l'attività di ricerca scientifica per la realizzazione di tecnologie avanzate; la fabbricazione di auto e moto ed eventuali prototipi, parti speciali ed accessori degli stessi; la progettazione, a mezzo di professionisti esterni, nel settore dell'ingegneria meccanica e dei trasporti, nonché di impianti sportivi che riguardano competizioni automobilistiche e motociclistiche. Per lo svolgimento dell'oggetto sociale, la società potrà richiedere, quando necessario, le licenze di concorrente automobilistico alle autorità competenti. La società potrà assumere e concedere agenzie, commissioni, rappresentanze e mandati, acquistare e concedere in licenza d'uso marchi di impresa, nonché compiere tutte quelle operazioni commerciali, industriali, mobiliari ritenute dall'organo amministrativo strumentali, necessarie o utili al conseguimento dell'oggetto sociale. La società potrà altresì assumere, direttamente o indirettamente, partecipazioni o interessenze in altre società o imprese di qualunque natura. La società potrà aprire succursali sia in Svizzera che all'estero.s Mehr anzeigen

UID

CHE-180.260.318

CH-Nummer

CH-501.4.021.704-0

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

86 Firmen mit gleichem Domizil: Via Ferruccio Pelli 13, 6900 Lugano

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 3 von 3

SHAB17.05.2023
|
Riza International Consulting Sagl

Mutation Riza International Consulting Sagl

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Domizil neu, Sitz neu

Riza International Consulting Sagl, in Lugano, CHE-180.260.318, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 43 del 02.03.2017, p.0, Pubbl. 3380229).

Nuovo recapito:
c/o SiPaFid SA, Via Ferruccio Pelli 13, 6900 Lugano.

SHAB: 95 vom 17.05.2023
Tagesregister: 6616 vom 12.05.2023
Meldungsnummer: HR02-1005748786
Kantone: TI

SHAB02.03.2017
|
Riza International Consulting Sagl

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Eingetragene Personen

Riza International Consulting Sagl, in Lugano, CHE-180.260.318, società a garanzia limitata (FUSC no. 247 del 20.12.2016, Pubbl. 3234465).

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Ippolito, Francesco, cittadino italiano, in Gentilino (Collina d'Oro), gerente, con firma individuale.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Slaviero Campos, Mauricio, cittadino italiano, in Bissone, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Curitiba (BR), socio senza diritto di firma].

Tagesregister-Nr. 2871 vom 27.02.2017 / CHE-180.260.318 / 03380229

SHAB20.12.2016
|
Riza International Consulting Sagl

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

Riza International Consulting Sagl, in Lugano, CHE-180.260.318, c/o Studio Commercialista Francesco Ippolito, Via Cantonale 11, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
14.12.2016.

Scopo:
La promozione e la gestione di attività sportive in genere, la promozione e la commercializzazione dell'immagine, l'organizzazione di manifestazioni sportive di qualunque genere nonché di spettacoli, sportivi e non, professionistici o dilettantistici, lo sfruttamento pubblicitario di dette manifestazioni e spettacoli in genere, in Svizzera e all'estero; la produzione di videocassette e filmati pubblicitari, didattici, sportivi e di informazione professionale; la commercializzazione di prodotti promozionali e pubblicitari; la gestione sia in Svizzera sia all'estero, di scuderie auto e moto da corsa e da competizione in genere; l'attività di ricerca scientifica per la realizzazione di tecnologie avanzate; la fabbricazione di auto e moto ed eventuali prototipi, parti speciali ed accessori degli stessi; la progettazione, a mezzo di professionisti esterni, nel settore dell'ingegneria meccanica e dei trasporti, nonché di impianti sportivi che riguardano competizioni automobilistiche e motociclistiche. Per lo svolgimento dell'oggetto sociale, la società potrà richiedere, quando necessario, le licenze di concorrente automobilistico alle autorità competenti. La società potrà assumere e concedere agenzie, commissioni, rappresentanze e mandati, acquistare e concedere in licenza d'uso marchi di impresa, nonché compiere tutte quelle operazioni commerciali, industriali, mobiliari ritenute dall'organo amministrativo strumentali, necessarie o utili al conseguimento dell'oggetto sociale. La società potrà altresì assumere, direttamente o indirettamente, partecipazioni o interessenze in altre società o imprese di qualunque natura. La società potrà aprire succursali sia in Svizzera che all'estero.s.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 14.12.2016 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Slaviero Campos, Mauricio, cittadino italiano, in Curitiba (BR), socio, senza diritto di firma, con 20 quote da CHF 1'000.00; Ippolito, Francesco, cittadino italiano, in Gentilino (Collina d'Oro), gerente, con firma individuale.

Tagesregister-Nr. 17243 vom 15.12.2016 / CHE-180.260.318 / 03234465

Über Riza International Consulting Sagl

Riza International Consulting Sagl ist ein Unternehmen, das verschiedene Sportaktivitäten fördert und verwaltet, Sport- und Nicht-Sportveranstaltungen organisiert und deren Image kommerzialisiert. Sie sind in der Schweiz und im Ausland tätig, wobei Mauricio Slaviero Campos ihr aktueller Manager ist.

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden