Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Gesellschafter und Geschäftsführer Einzelunterschrift 07.10.2021
Stammdaten
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
04.10.2021
CHF 20’000
Letzte Änderung: 29.12.2023

Sitz

Ascona (TI)

Zweck

Scopo della società è la prestazione di servizi nel campo della fisioterapia, della riabilitazione, della ginnastica preventiva e correttiva, della danza e dello spettacolo, nonché del benessere in genere. A tale fine, la società potrà in particolare gestire studi di fisioterapia e centri benessere. La società potrà inoltre commercializzare prodotti, fornire consulenza e organizzare corsi, formazioni ed eventi nei suoi campi di attività. La società può assumere interessenze, rappresentanze, quote, partecipazioni in altre società o ditte aventi scopi affini o analoghi, aprire succursali e/o filiali sia in Svizzera che all'estero. La società potrà infine effettuare qualsiasi operazione mobiliare, immobiliare e finanziaria e commerciale utile per il conseguimento dello scopo sociale, come pure qualsiasi altra attività atta a conseguire lo scopo sociale. Mehr anzeigen

UID

CHE-352.151.429

CH-Nummer

CH-501.4.026.412-0

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Alte Bezeichnungen

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

3 Firmen mit gleichem Domizil: Viale Bartolomeo Papio 5, 6612 Ascona

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 2 von 2

SHAB29.12.2023
|
Centro Kappa Cura e Benessere Sagl

Mutation Centro Kappa Cura e Benessere Sagl

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Firma neu, Eingetragene Personen, Zweck neu, Statutenänderung

Futura Spitex Sagl, in Ascona, CHE-352.151.429, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 195 del 07.10.2021, Pubbl. 1005307542).

Statuti modificati:
19.12.2023.

Nuova ditta:
Centro Kappa Cura e Benessere Sagl.

Nuovo scopo:
Scopo della società è la prestazione di servizi nel campo della fisioterapia, della riabilitazione, della ginnastica preventiva e correttiva, della danza e dello spettacolo, nonché del benessere in genere. A tale fine, la società potrà in particolare gestire studi di fisioterapia e centri benessere. La società potrà inoltre commercializzare prodotti, fornire consulenza e organizzare corsi, formazioni ed eventi nei suoi campi di attività. La società può assumere interessenze, rappresentanze, quote, partecipazioni in altre società o ditte aventi scopi affini o analoghi, aprire succursali e/o filiali sia in Svizzera che all'estero. La società potrà infine effettuare qualsiasi operazione mobiliare, immobiliare e finanziaria e commerciale utile per il conseguimento dello scopo sociale, come pure qualsiasi altra attività atta a conseguire lo scopo sociale.

Nuove persone iscritte o modifiche:
D'Ambra, Francesco, cittadino italiano, in Ascona, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Locarno, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00]; Madonna, Loredana, cittadina italiana, in Ascona, socia e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

SHAB: 252 vom 29.12.2023
Tagesregister: 16758 vom 22.12.2023
Meldungsnummer: HR02-1005923811
Kantone: TI

SHAB07.10.2021
|
Futura Spitex Sagl

Neueintragung Futura Spitex Sagl

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Neueintragung

Futura Spitex Sagl, in Ascona, CHE-352.151.429, Viale Bartolomeo Papio 5, 6612 Ascona, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
01.10.2021.

Scopo:
La prestazione di servizi nel campo dell'assistenza e della cura a domicilio (SPITEX) con l'obiettivo di mantenere e promuovere la salute e l'autonomia della persona a domicilio il più a lungo possibile. A tale fine, la società potrà in particolare offrire cure infermieristiche generali e specialistiche, l'assistenza sanitaria, l'aiuto a domicilio, il sostegno nell'organizzazione della vita quotidiana, dell'igiene personale e dell'economia domestica, servizi nell'ambito del rientro post-ospedaliero, dei trasporti, della preparazione e consegna di pasti a domicilio. La società potrà inoltre prestare personale a strutture e servizi analoghi, organizzare corsi e formazioni nel settore sanitario, commercializzare prodotti sanitari e gestire appartamenti protetti e fornire consulenza in ogni ambito della sua attività. La società può assumere interessenze, rappresentanze, quote, partecipazioni in altre società o ditte aventi scopi affini o analoghi, aprire succursali e/o filiali sia in Svizzera che all'estero. La società potrà infine effettuare qualsiasi operazione mobiliare, immobiliare e finanziaria e commerciale utile per il conseguimento dello scopo sociale, come pure qualsiasi altra attività atta a conseguire lo scopo sociale.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00.

Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera, telefax o posta elettronica. Secondo dichiarazione del 01.10.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
D'Ambra, Francesco, cittadino italiano, in Locarno, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

Revision: Verzicht auf Revision

SHAB: 195 vom 07.10.2021
Tagesregister: 23017 vom 04.10.2021
Meldungsnummer: HR01-1005307542
Kantone: TI

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden