Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
einziges Mitglied Einzelunterschrift 13.02.2017

Früheres Management

6 weitere Einträge
Mit Registrierung sichtbar
Kostenlos registrieren
Stammdaten
Aktiengesellschaft
21.11.2006
CHF 100’000
Letzte Änderung: 10.02.2022

Sitz

Blenio (TI)

Zweck

La società ha quale scopo: l'acquisto, la vendita, il noleggio, la commercializzazione, l'import-export ed eventuale gestione, all'ingrosso e/o al dettaglio, in Svizzera ed all'estero, di distributori automatici e di parti ed accessori degli stessi per la somministrazione e la vendita di bevande calde, fredde e cibi preconfezionati (caffè e tè inclusi); nonché l'acquisto, la vendita, la commercializzazione, l'import-export, all'ingrosso e/o al dettaglio, sia in Svizzera che all'estero, di prodotti di consumo in genere, in particolare affini all'attività della distribuzione automatica, la riparazione, rigenerazione, programmazione e revisione di distributori automatici ed accessori. La società potrà pure svolgere attività di assunzione di mandati di agenzia o rappresentanza per la categoria dei prodotti alimentari in genere, di distributori automatici e di parti ed accessori degli stessi; di concessionaria pubblicitaria, advertising, e pubbliche relazioni; di vendita di spazi pubblicitari, anche a coloro che vorranno utilizzare gli spazi apposti sui distributori automatici, sia a mezzo cartaceo che a mezzo proiezione tramite display integrati, per conto terzi; di pianificazione, produzione, acquisto, locazione, vendita e gestione di spazi e di mezzi pubblicitari tradizionali e non; attività di merchandising, licensing e sponsoring relative ai propri prodotti e non solo, marchi e/o diritti. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori. La società potrà pure acquistare, gravare, gestire, locare, amministrare, valorizzare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi bensì limitata a beni immobili per proprio conto. Essa può pure espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fidejussione anche a favore di terzi, mediante dazione in pegno dei suoi beni, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria ed assicurativa, come è pure esclusa ogni attività a titolo fiduciario. La società può assumere, per proprio conto e non a titolo fiduciario interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. Mehr anzeigen

UID

CHE-113.273.217

CH-Nummer

CH-501.3.007.431-1

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Alte Bezeichnungen

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

0 Firma mit gleichem Domizil: , 6718 Olivone

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 9 von 9

SHAB10.02.2022
|
BMATICA SA

Mutation BMATICA SA

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Firma neu, Eingetragene Personen, Zweck neu, Statutenänderung

Agri Tecnica SA, in Blenio, CHE-113.273.217, società anonima (Nr. FUSC 125 del 01.07.2021, Pubbl. 1005235838).

Statuti modificati:
02.02.2022.

Nuova ditta:
BMATICA SA.

Nuovo scopo:
La società ha quale scopo: l'acquisto, la vendita, il noleggio, la commercializzazione, l'import-export ed eventuale gestione, all'ingrosso e/o al dettaglio, in Svizzera ed all'estero, di distributori automatici e di parti ed accessori degli stessi per la somministrazione e la vendita di bevande calde, fredde e cibi preconfezionati (caffè e tè inclusi); nonché l'acquisto, la vendita, la commercializzazione, l'import-export, all'ingrosso e/o al dettaglio, sia in Svizzera che all'estero, di prodotti di consumo in genere, in particolare affini all'attività della distribuzione automatica, la riparazione, rigenerazione, programmazione e revisione di distributori automatici ed accessori. La società potrà pure svolgere attività di assunzione di mandati di agenzia o rappresentanza per la categoria dei prodotti alimentari in genere, di distributori automatici e di parti ed accessori degli stessi; di concessionaria pubblicitaria, advertising, e pubbliche relazioni; di vendita di spazi pubblicitari, anche a coloro che vorranno utilizzare gli spazi apposti sui distributori automatici, sia a mezzo cartaceo che a mezzo proiezione tramite display integrati, per conto terzi; di pianificazione, produzione, acquisto, locazione, vendita e gestione di spazi e di mezzi pubblicitari tradizionali e non; attività di merchandising, licensing e sponsoring relative ai propri prodotti e non solo, marchi e/o diritti. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori. La società potrà pure acquistare, gravare, gestire, locare, amministrare, valorizzare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi bensì limitata a beni immobili per proprio conto. Essa può pure espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fidejussione anche a favore di terzi, mediante dazione in pegno dei suoi beni, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria ed assicurativa, come è pure esclusa ogni attività a titolo fiduciario. La società può assumere, per proprio conto e non a titolo fiduciario interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.

Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante solo lettera raccomandata o e-mail con conferma di ricezione. [Con deliberazione dell'assemblea generale del 02.02.2022, gli statuti della società sono stati adeguati alla conversione per legge delle azioni al portatore in azioni nominative avvenuta in data 01.05.2021.] [radiati: In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati; l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.]. Secondo dichiarazione del 02.02.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata. [La seguente indicazione è radiata in quanto non prevista quale iscrizione nel registro di commercio delle società anonime secondo l'art. 45 ORC.] [radiati: Statuti adattati al nuovo diritto.].

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Studio fiduciario Fontana Claudio G. (CH-524.1.008.288-2), in Lugano, ufficio di revisione.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Abeledo Lopez, Anita, cittadina ungherese, in Olivone (Blenio), amministratrice unica, con firma individuale [finora: in Bellinzona].

SHAB: 29 vom 10.02.2022
Tagesregister: 1497 vom 07.02.2022
Meldungsnummer: HR02-1005402526
Kantone: TI

SHAB01.07.2021
|
Agri Tecnica SA

Mutation Agri Tecnica SA

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Kapital neu

Agri Tecnica SA, in Blenio, CHE-113.273.217, società anonima (Nr. FUSC 78 del 24.04.2018, Pubbl. 4190995).

Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00]. In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati; l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.

SHAB: 125 vom 01.07.2021
Tagesregister: 17428 vom 28.06.2021
Meldungsnummer: HR02-1005235838
Kantone: TI

SHAB24.04.2018
|
Agri Tecnica SA

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Firma neu
- Zweck neu

BLENIO FIDUCIARIA SA, in Blenio, CHE-113.273.217, società anonima (Nr. FUSC 30 del 13.02.2017, Pubbl. 3343835).

Statuti modificati:
18.04.2018.

Nuova ragione sociale:
Agri Tecnica SA.

Nuovo scopo:
L'acquisto, la valorizzazione, la commercializzazione di prodotti agricoli e di attrezzi ed attrezzature per l'agricoltura, il noleggio di attrezzi ed attrezzature per l'agricoltura, come pure l'assunzione di mandati e rappresentanze in detti contesti.

La società inoltre può:
importare e esportare merci affini al suo scopo principale, espletare attività di segretariato, di promozione e marketing nell'ambito della distribuzione di prodotti, merci e servizi di ogni genere, nonché della loro commercializzazione. Essa può pure espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fidejussione anche a favore di terzi, mediante dazione in pegno dei suoi beni, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria ed assicurativa, come è pure esclusa ogni attività a titolo fiduciario. La società può per proprio conto assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero. La società infine può compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili, funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo.

Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono mediante avviso personale.

Tagesregister-Nr. 5631 vom 19.04.2018 / CHE-113.273.217 / 04190995

SHAB13.02.2017
|
BLENIO FIDUCIARIA SA

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Eingetragene Personen

BLENIO FIDUCIARIA SA, in Blenio, CHE-113.273.217, società anonima (FUSC no. 85 del 04.05.2010, p. 18, Pubbl. 5616544).

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Strozzi, Livio, da Biasca, in Minusio, amministratore unico, con firma individuale.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Abeledo Lopez, Anita, cittadina ungherese, in Bellinzona, amministratrice unica, con firma individuale.

Tagesregister-Nr. 1840 vom 08.02.2017 / CHE-113.273.217 / 03343835

SHAB04.05.2010
|
BLENIO FIDUCIARIA SA

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Eingetragene Personen

BLENIO FIDUCIARIA SA, in Blenio, CH-501.3.007.431-1, Società anonima (FUSC no. 60 del 26. 3. 2010, pagina 18, publ. 5560426).

Persone e firme cancellate:
Prosolve SA, Società fiduciaria di consulenza aziendale e revisione contabile, in Paradiso, ufficio di revisione.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Studio fiduciario Fontana Claudio G. (CH-524.1.008.288-2), in Lugano, ufficio di revisione.

Tagebuch Nr. 5503 vom 28.04.2010
(05616544/CH50130074311)

SHAB26.03.2010
|
BLENIO FIDUCIARIA SA

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Eingetragene Personen

BLENIO FIDUCIARIA SA, in Blenio, CH-501.3.007.431-1, Società anonima (FUSC no. 135 del 15. 7. 2008, pagina 16, publ. 4574776).

Persone e firme cancellate:
Häfliger, Michele, da Römerswil, in Faido, amministratore unico, con firma individuale.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Strozzi, Livio, da Biasca, in Minusio, amministratore unico, con firma individuale.

Tagebuch Nr. 3525 vom 22.03.2010
(05560426/CH50130074311)

SHAB15.07.2008
|
BLENIO FIDUCIARIA SA

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Eingetragene Personen
- Kapital neu

BLENIO FIDUCIARIA SA, in Blenio, CH-501.3.007.431-1, Società anonima (FUSC no. 235 del 4. 12. 2006, pagina 15, publ. 3662906).

Statuti modificati:
4. 7. 2008.

Nuovo capitale azionario liberato:
CHF 100'000.--. [Capitale azionario liberato finora: CHF 50'000.--]. Statuti adattati al nuovo diritto.

Persone e firme cancellate:
Aspari, Nelly, da Blenio e Onsernone, in Olivone (Blenio), presidente, con firma individuale; Wyder, Danilo, da Riggisberg, in Biasca, membro, senza diritto di firma.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Häfliger, Michele, da Römerswil, in Faido, amministratore unico, con firma individuale [finora: membro, con firma collettiva a due].

Tagebuch Nr. 6951 vom 09.07.2008
(04574776/CH50130074311)

SHAB04.12.2006
|
BLENIO FIDUCIARIA SA

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Eingetragene Personen

Rettifica dell'iscrizione nel giornale no. 10294 del 21. 11. 2006, pubblicato nel FUSC no. 230 del 27. 11. 2006 p. 12. BLENIO FIDUCIARIA SA, in Blenio, CH-501.3.007.431-1, consulenza aziendale, Società anonima (FUSC no. 230 del 27. 11. 2006, pagina 12, publ. 3652868).

Persona iscritta:
Häfliger, Michele, da Römerswil, in Faido, membro, con firma collettiva a due [non: con firma individuale].

Tagebuch Nr. 10589 vom 28.11.2006
(03662906/CH50130074311)

SHAB27.11.2006
|
BLENIO FIDUCIARIA SA

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

BLENIO FIDUCIARIA SA, in Blenio, CH-501.3.007.431-1, 6718 Olivone, Società anonima (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
20. 11. 2006.

Scopo:
La consulenza aziendale, amministrativa, fiscale, contabile e commerciale ed ogni altra ivi connessa attività, tra le quali si annoverano in particolare la revisione conti annuali, la tenuta della contabilità, le valutazioni aziendali, la liquidazione societaria, le analisi di mercato, l'organizzazione aziendale, la prestazione di servizi. Essa potrà fungere da arbitro, commissario di concordato giudiziale o extra-giudiziale e organo di liquidazione ai sensi di legge. La società potrà assumere mandati fiduciari, segnatamente di 5rappresentanza per conto terzi. La società potrà acquistare, gravare e vendere beni immobili, nonché partecipare a società e imprese immobiliari. Beni immobili in Svizzera o partecipazioni a società e imprese immobiliari con beni immobili in Svizzera possono tuttavia essere acquisiti (senza procedura di assoggettamento LAFE) solo a condizione che gli immobili siano destinati all'esercizio di un'attività economica giusta l'art. 2 cpv. 2 lett. a) LAFE.

Capitale azionario:
CHF 100'000.--.

Capitale azionario liberato:
CHF 50'000.--.

Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 1'000.--.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni e convocazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono mediante lettera raccomandata.

Persone iscritte:
Aspari, Nelly, da Blenio e Onsernone, in Olivone (Blenio), presidente, con firma individuale; Häfliger, Michele, da Römerswil, in Faido, membro, con firma individuale; Wyder, Danilo, da Riggisberg, in Biasca, membro, senza diritto di firma; Prosolve SA, Società fiduciaria di consulenza aziendale e revisione contabile, in Paradiso, ufficio di revisione.

Tagebuch Nr. 10294 vom 21.11.2006
(03652868/CH50130074311)

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden