Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Präsident Einzelunterschrift 22.06.2022
Mitglied Einzelunterschrift 22.06.2022
Stammdaten
Aktiengesellschaft
17.06.2022
CHF 100’000
Letzte Änderung: 22.06.2022

Sitz

Chiasso (TI)

Zweck

La società ha come scopo: lo sviluppo e la progettazione, la produzione e la commercializzazione di prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico, in particolare nel settore scientifico biomedicale per apparecchiature da utilizzare sia nella medicina umana che veterinaria. La produzione, anche mediante assemblaggio, inoltre la commercializzazione anche da e verso paesi esteri, il noleggio, l'import e export di apparecchiature biomagnetiche, articoli con magneti, apparecchi biomedici, apparecchiature elettriche, elettroniche, scientifiche, elettromedicali, attrezzature ginniche in genere, prodotti e servizi accessori e di supporto. La rappresentanza e la vendita di prodotti legati alla salute e al benessere. La commercializzazione, il noleggio, la rappresentanza, l'importazione e I'esportazione dei relativi prodotti, merci, di macchinari ed apparecchiature medicali ed elettromedicali, comprese le attrezzature sia per fini estetici che terapeutici anche da e verso paesi esteri, l'import e l'export di apparecchiature scientifiche, di automazione, impianti audiovisivi, sistemi integrati di sicurezza, software per elaboratori elettronici. La riparazione e manutenzione di apparecchiature per irradiazione, elettromedicali ed elettro terapeutiche quali: apparecchiature per risonanza magnetica, attrezzature mediche ad ultrasuoni, pacemaker, protesi acustiche, elettrocardiografi, apparecchiature endoscopiche elettromedicali, apparecchiature di irradiazione. La società inoltre può compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o funzionalmente connesse con l'oggetto sociale; assumere rappresentanze, quote, partecipazioni in altre società o ditte aventi scopi affini o analoghi, sia in Svizzera che all'estero. L'assunzione di contratti e mandati di rappresentanza, di agenzia e di commissioni da parte di aziende industriali e commerciali svizzere ed estere, con o senza deposito dei suddetti prodotti. L'attività di vendita potrà essere svolta in tutte le forme possibili di vendita diretta e/o a mezzo rappresentanti, agenti, procacciatori d'affari, vendite telefoniche ed internet, vendite televisive, vendite per corrispondenza, vendite porta a porta e franchising. La società può intraprendere iniziative di marketing, creare e gestire un social network comunitario internazionale per promuovere la commercializzazione e distribuzione dei servizi e dei prodotti offerti, nonché acquistare, vendere, gestire, sfruttare, ricevere e concedere in uso tecnologie, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, know-how tecnico, terapeutico, artistico, industriale, in particolare nei citati settori. La società può inoltre acquistare, gestire, locare, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero. Mehr anzeigen

UID

CHE-407.743.914

CH-Nummer

CH-501.3.023.282-3

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

3 Firmen mit gleichem Domizil: Via Vincenzo d'Alberti 1, 6830 Chiasso

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 1 von 1

SHAB22.06.2022
|
BIO BREM SA

Neueintragung BIO BREM SA

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Neueintragung

BIO BREM SA, in Chiasso, CHE-407.743.914, Via Vincenzo d'Alberti 1, 6830 Chiasso, società anonima (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
15.06.2022.

Scopo:
La società ha come scopo: lo sviluppo e la progettazione, la produzione e la commercializzazione di prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico, in particolare nel settore scientifico biomedicale per apparecchiature da utilizzare sia nella medicina umana che veterinaria. La produzione, anche mediante assemblaggio, inoltre la commercializzazione anche da e verso paesi esteri, il noleggio, l'import e export di apparecchiature biomagnetiche, articoli con magneti, apparecchi biomedici, apparecchiature elettriche, elettroniche, scientifiche, elettromedicali, attrezzature ginniche in genere, prodotti e servizi accessori e di supporto. La rappresentanza e la vendita di prodotti legati alla salute e al benessere. La commercializzazione, il noleggio, la rappresentanza, l'importazione e I'esportazione dei relativi prodotti, merci, di macchinari ed apparecchiature medicali ed elettromedicali, comprese le attrezzature sia per fini estetici che terapeutici anche da e verso paesi esteri, l'import e l'export di apparecchiature scientifiche, di automazione, impianti audiovisivi, sistemi integrati di sicurezza, software per elaboratori elettronici.

La riparazione e manutenzione di apparecchiature per irradiazione, elettromedicali ed elettro terapeutiche quali:
apparecchiature per risonanza magnetica, attrezzature mediche ad ultrasuoni, pacemaker, protesi acustiche, elettrocardiografi, apparecchiature endoscopiche elettromedicali, apparecchiature di irradiazione. La società inoltre può compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o funzionalmente connesse con l'oggetto sociale; assumere rappresentanze, quote, partecipazioni in altre società o ditte aventi scopi affini o analoghi, sia in Svizzera che all'estero. L'assunzione di contratti e mandati di rappresentanza, di agenzia e di commissioni da parte di aziende industriali e commerciali svizzere ed estere, con o senza deposito dei suddetti prodotti. L'attività di vendita potrà essere svolta in tutte le forme possibili di vendita diretta e/o a mezzo rappresentanti, agenti, procacciatori d'affari, vendite telefoniche ed internet, vendite televisive, vendite per corrispondenza, vendite porta a porta e franchising. La società può intraprendere iniziative di marketing, creare e gestire un social network comunitario internazionale per promuovere la commercializzazione e distribuzione dei servizi e dei prodotti offerti, nonché acquistare, vendere, gestire, sfruttare, ricevere e concedere in uso tecnologie, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, know-how tecnico, terapeutico, artistico, industriale, in particolare nei citati settori. La società può inoltre acquistare, gestire, locare, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero.

Capitale azionario:
CHF 100'000.00.

Capitale azionario liberato:
CHF 50'000.00.

Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o per e-mail. Secondo dichiarazione del 15.06.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Borroni, Fabio, cittadino italiano, in Vacallo, presidente, con firma individuale; Plebani, Massimo, cittadino italiano, in Novazzano, membro, con firma individuale.

Revision: Verzicht auf Revision

SHAB: 119 vom 22.06.2022
Tagesregister: 7985 vom 17.06.2022
Meldungsnummer: HR01-1005501872
Kantone: TI

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden