Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Mitglied Kollektivunterschrift zu zweien
Mitglied Kollektivunterschrift zu zweien
Mitglied Kollektivunterschrift zu zweien
presidente del consiglio Einzelunterschrift 07.02.2005
vice-presidente del consiglio Kollektivunterschrift zu zweien 07.02.2005
Mitglied Kollektivunterschrift zu zweien

Früheres Management

1 weiterer Eintrag
Mit Registrierung sichtbar
Kostenlos registrieren
Stammdaten
Verein
Letzte Änderung: 11.10.2005

Sitz

Arbedo-Castione (TI)

Zweck

Raggruppare le ditte professionalmente addette alla produzione, al trasporto (stradale, ferroviario e lacuale) ed alla distribuzione di inerti e di materiali granulati, come pure alla gestione di depositi, discariche ed attività affini nel Cantone Ticino, al fine di perseguire i seguenti scopi: la tutela e la promozione degli interessi comuni della categoria nel pieno rispetto delle esigenze economiche ed ecologiche del Cantone. La difesa dei postulati comuni attraverso una collaborazione costruttiva con autorità, uffici ed altri enti di diritto pubblico e privato. In particolare si persegue una collaborazione determinante nel settore della sicurezza e dell'economicità dell'approvigionamento cantonale in materiali da costruzione inerti e dello smaltimento dei detriti edili. La promozione con tutti i mezzi appropriati dell'immagine del ramo economico inerti. Per raggiungere lo scopo sociale l'Associazione può prendere tutti i provvedimenti che ritiene opportuni e segnatamente emanare regolamenti, prescrizioni e direttive, come pure concludere contratti. Mehr anzeigen

UID

CHE-103.791.700

CH-Nummer

CH-528.6.000.920-6

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Alte Bezeichnungen

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

0 Firma mit gleichem Domizil: , 6532 Castione

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 3 von 3

SHAB11.10.2005
|
ATMI - ASSOCIAZIONE TICINESE MATERIALI INERTI

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Firma neu
- Zweck neu

Associazione Ticinese Materiali Interti, in Arbedo-Castione, CH-528.6.000.920-6, produzione, trasporto e distribuzione di inerti, Associazione (FUSC no. 26 del 7. 2. 2005, pagina 15, publ. 2689010).

Statuti modificati:
2. 9. 2004.

Nuovo nome:
ATMI - ASSOCIAZIONE TICINESE MATERIALI INERTI.

Nuovo scopo:
Raggruppare le ditte professionalmente addette alla produzione, al trasporto (stradale, ferroviario e lacuale) ed alla distribuzione di inerti e di materiali granulati, come pure alla gestione di depositi, discariche ed attività affini nel Cantone Ticino, al fine di perseguire i seguenti scopi: la tutela e la promozione degli interessi comuni della categoria nel pieno rispetto delle esigenze economiche ed ecologiche del Cantone. La difesa dei postulati comuni attraverso una collaborazione costruttiva con autorità, uffici ed altri enti di diritto pubblico e privato. In particolare si persegue una collaborazione determinante nel settore della sicurezza e dell'economicità dell'approvigionamento cantonale in materiali da costruzione inerti e dello smaltimento dei detriti edili. La promozione con tutti i mezzi appropriati dell'immagine del ramo economico inerti. Per raggiungere lo scopo sociale l'Associazione può prendere tutti i provvedimenti che ritiene opportuni e segnatamente emanare regolamenti, prescrizioni e direttive, come pure concludere contratti. L'Associazione è a partire dal 01.01.2005 socio ASIC cioè membro a tutti gli effetti dell'Associazione Svizzera dell'Industria degli inerti e del calcestruzzo ('FSKB Fachverband der Schweizerische Kies-und Betonindustrie') in particolare di far capo alle sue prescrizioni di tipo qualitativo ed all'ispettorato. Statuti modificati anche su punti non soggetti a pubblicazione.

Tagebuch Nr. 813 vom 05.10.2005
(03055144/CH52860009206)

SHAB16.02.2005
|
Associazione ticinese materiali inerti

Grund: Handelsregister (Mutationen)

Associazione ticinese materiali inerti, in Osogna, CH-528.6.000.920-6, produzione, trasporto e distribuzione di inerti, Associazione (FUSC no. 125 del 1. 7. 1996, pagina 3901). La società è radiata d'ufficio dal Registro di commercio di Riviera per trasferimento della sede a Arbedo - Castione (FUSC del 07.02.2005 no. 26 pag. 15).

Tagebuch Nr. 34 vom 10.02.2005
(02705870/CH52860009206)

SHAB07.02.2005
|
Associazione Ticinese Materiali Interti

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Firma neu
- Eingetragene Personen
- Sitz neu
- Domizil neu

Associazione ticinese materiali inerti, finora in Osogna, CH-528.6.000.920-6, produzione, trasporto e distribuzione di inerti, Associazione (FUSC no. 125 del 1. 7. 1996, pagina 3901).

Statuti originari:
04.05.1994.

Statuti modificati:
2. 9. 2004.

Nuovo nome:
Associazione Ticinese Materiali Interti.

Nuova sede:
Arbedo-Castione.

Nuovo recapito:
c/o Otto Scerri SA, 6532 Castione.

Scopo:
Raggruppare le ditte professionalmente addette alla produzione, al trasporto ed alla distribuzione di inerti e di materiali granulati, come pure alla gestione di depositi, discariche ed attività affini nel Cantone Ticino al fine di perseguire i seguenti scopi:, la tutela e al promozione degli interessi comuni della categoria nel pieno rispetto delle esigenze economiche ed ecologiche del Cantone. La difesa di postulati comuni attraverso una collaborazione costruttiva con autorità, uffici e altri enti di diritto pubblico e privato in particolare si persegue una collaborazione determinante nel settore della sicurezza e dell'economicità dell'approvigionamento cantonale in materiali da costruzione inerti e dello smaltimento dei detriti edili. La promozione con tutti i mezzi appropriati dell'immagine del ramo economico degli inerti. La presa di contatto e la collaborazione con altri enti che perseguono scopi analoghi all'associazione, in particolare con l'Associazione svizzera produttori di calcestruzzo preconfezionato ASPCP, sezione Ticino., L'istituzione di contatti amichevoli tra soci., Per raggiungere lo scopo sociale l'associazione può prendere tutti i provvedimenti che ritiene opportuni e segnatamente emanare regolamenti, prescizioni e direttive come pure concludere contratti. L'associazione lavora in accordo e nel rispetto delle direttive dell'Associazione svizzera sabbia e ghiaia (Schweizerischer fachverband Sand un Kies, Association Suisse sable et gravier), di Nidau, riservandosi in particolare di far capo alle sue prescrizioni di tipo qualitativo ed all'ispettorato.

, Gli organi dell'associazione sono:,
l'assemblea dei soci, il comitato, la direzione, l'organo di controllo (revisori).

Mezzi:
le risorse dell'asssociazione sono i contributi annuali da parte dei soci.

Comitato direttivo:
da 3 a 7 membri [come finora].

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Pagani, Luigi, da Torre, in Sementina, presidente, con firma individuale.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Bizzozzero,Fabio, da Vezia, in Bedano, membro, con firma collettiva a due [come finora]; Ferrari, Luca, da San Nazzaro, in Minusio, membro, con firma collettiva a due [come finora]; Robbiani, Lodovico, da Stabio, in Mendrisio, membro, con firma collettiva a due [come finora]; Vedova, Clemente, da Peccia, in Peccia, membro, con firma collettiva a due [come finora]; Panzera, Fabio, da Cademario, in Cademario, presidente, con firma individuale [finora: vice-presidente, con firma collettiva a due]; Albertini, Gianni, da Sonvico, in Morbio Inferiore, vice-presidente, con firma collettiva a due [finora: membro].

Tagebuch Nr. 97 vom 01.02.2005
(02689010/CH52860009206)

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden