Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
presidente del consiglio Einzelunterschrift 12.07.2004
vice-presidente del consiglio Einzelunterschrift 12.07.2004
Mitglied Kollektivunterschrift zu zweien 12.07.2004
Stammdaten
Verein
06.07.2004
Letzte Änderung: 29.10.2009
Löschung: 29.10.2009

Sitz

Lugano (TI)

Zweck

L'associazione si propone di comunicare e di diffondere la fede e l'ideale di vita degli Aleviti, di istituire luoghi di culto e di preghiera, biblioteche, di organizzare corsi e conferenze e di diffondere pubblicazioni di ogni genere. Essa vuole rendere noti ai giovani la cultura e l'ideale di vita degli Aleviti, istruirli a questo riguardo e propone loro una via per creare una consonanza fra la fede e l'ambiente di vita. L'associazione promuoverà studi scientifici per realizzare e osservare la cultura degli Aleviti nella vita quotidiana impegnandosi a proteggere ed a mantenere i valori e le opere religiose. Essa istituirà un archivio e coadiuverà tutti i musei esistenti e futuri nell'ambito della fede alevitica. L'associazione promuoverà manifestazioni di studio per rendere meglio comprensibili ai propri membri le altre religioni mondiali e contatti con i rappresentanti di tali religioni. Essa intende diffondere la conoscenza dell'ideale e della fede alevitica e cooperare alla reciproca comprensione dei costumi e della concezione alevitica da un lato e delle altre culture mondiali dall'altro. L'associazione non persegue scopi politici o sindacali e non intende favorire la riputazione ed il potere di persone o famiglie influenti per motivi religiosi od altri motivi. Essa è un organizzazione culturale e progressista con ideali umanistici. Essa si propone di svolgere un'attività moderna e culturale, promuovendo la formazione dei propri membri nella società mediante insegnamenti improntati alla realtà. L'associazione diffonde un calendario ogni anno e si prenderà cura di regolare e celebrare i giorni festivi e commemorativi in modo unitario. Mehr anzeigen

UID

CHE-111.753.015

CH-Nummer

CH-514.6.028.312-6

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

0 Firma mit gleichem Domizil: Via Torricelli 17, 6900 Lugano

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 2 von 2

SHAB29.10.2009
|
ALEVITI BEKTASCHI

Grund: Handelsregister (Löschungen)

ALEVITI BEKTASCHI, in Lugano, CH-514.6.028.312-6, Associazione (FUSC no. 132 del 12. 7. 2004, pagina 16, publ. 2353482). L'associazione è cancellata non essendo obbligata all'iscrizione.

Tagebuch Nr. 13471 vom 23.10.2009
(05317364/CH51460283126)

SHAB12.07.2004
|
ALEVITI BEKTASCHI

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

ALEVITI BEKTASCHI, in Lugano, CH-514.6.028.312-6, Via Torricelli 17, 6900 Lugano, Associazione (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
11. 6. 2004.

Scopo:
L'associazione si propone di comunicare e di diffondere la fede e l'ideale di vita degli Aleviti, di istituire luoghi di culto e di preghiera, biblioteche, di organizzare corsi e conferenze e di diffondere pubblicazioni di ogni genere. Essa vuole rendere noti ai giovani la cultura e l'ideale di vita degli Aleviti, istruirli a questo riguardo e propone loro una via per creare una consonanza fra la fede e l'ambiente di vita. L'associazione promuoverà studi scientifici per realizzare e osservare la cultura degli Aleviti nella vita quotidiana impegnandosi a proteggere ed a mantenere i valori e le opere religiose. Essa istituirà un archivio e coadiuverà tutti i musei esistenti e futuri nell'ambito della fede alevitica. L'associazione promuoverà manifestazioni di studio per rendere meglio comprensibili ai propri membri le altre religioni mondiali e contatti con i rappresentanti di tali religioni. Essa intende diffondere la conoscenza dell'ideale e della fede alevitica e cooperare alla reciproca comprensione dei costumi e della concezione alevitica da un lato e delle altre culture mondiali dall'altro. L'associazione non persegue scopi politici o sindacali e non intende favorire la riputazione ed il potere di persone o famiglie influenti per motivi religiosi od altri motivi. Essa è un organizzazione culturale e progressista con ideali umanistici. Essa si propone di svolgere un'attività moderna e culturale, promuovendo la formazione dei propri membri nella società mediante insegnamenti improntati alla realtà. L'associazione diffonde un calendario ogni anno e si prenderà cura di regolare e celebrare i giorni festivi e commemorativi in modo unitario.

Responsabilità/versamenti suppletivi:
è esclusa la responsabilità personale dei soci.

Mezzi:
contributi mensili stabiliti dall'assemblea.

Organizzazione:
l'assemblea generale, la direzione, il comitato di controllo.

Persone iscritte:
Gül, Sebahattin, cittadino turco, in Lugano, presidente, con firma individuale; Celik, Fazli, da Lugano, in Lugano, vice-presidente, con firma individuale; Erdem, Keles, cittadino turco, in Campione d'Italia (IT), membro, con firma collettiva a due.

Tagebuch Nr. 5201 vom 06.07.2004
(02353482/CH51460283126)

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden